Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Andarci a letto oppure aspettare? Questo è il dilemma…
share on facebook

Andarci a letto oppure aspettare? Questo è il dilemma…

Unflux

Andarci a letto o non andarci a letto… Questo è il dilemma (dei single europei)! Meetic ha indagato tra le abitudini del vecchio continente e ha scoperto, grazie al sondaggio di Love Geist, come si comportano i single di tutti i paesi d’Europa rispetto al fatto di fare sesso ad un appuntamento. Chi si lancia al primo, chi al quarto e chi, invece, ama aspettare più a lungo…

Le opinioni si dividono: 28% degli intervistati fa sesso al primo appuntamento, andando oltre pregiudizi, imbarazzi e morale comune. Insomma, ben un europeo su tre si gode i piaceri della vita senza vergogna. Il loro motto? Faccio sesso al primo appuntamento e non mi sento in colpa!

Un altro terzo dei single europei, il 27% per la precisione, aspetta fino al terzo appuntamento per avventurarsi nel sesso mentre solo il 16% decide di concedersi tra il quarto e il quinto.

Infine, udite!, udite!, ben il 25% dei single aspetta di uscire almeno 6 volte con l’altra persona prima di concedersi una notte (un pomeriggio o una mattina…) di fuoco.

Quindi, secondo i single europei, l’importante non è andare di fretta… ma trovare il giusto il momento per partire!
Buona serata…

k


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più