Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Sex fever, sex forever

Sex fever, sex forever

[Unflux] - Meetic - SexFeverForever - IT - V01

Perché non si fa l’amore nello stesso modo se si è in coppia da un po’ e se ci si è conosciuti appena… Parole dolci, frequenza, posizioni, accessori. Ecco una versione illustrata e senza censure che mostra le differenze che hanno luogo sotto le lenzuola, by Love Geist.

Quando si è in coppia da poco, il sesso è più frequente, non si fa troppo caso all’ordine perché troppo presi dalla passione e si utilizzano degli accessori più casti per scaldare l’atmosfera, come un bicchiere di vino (e qualche scatola di preservativi).

Le posizioni preferite sono più selvagge ma il sesso viene consumato in fretta, come nelle migliori avventure di una notte. A parte le promesse di un sesso da urlo, l’orgasmo non è sempre all’appello ma fortunatamente le seconde, le terze e le quarte volte si susseguono a ruota.

Quando la coppia dura da un po’ la frequenza con cui si fa sesso diminuisce: se tutto va bene (e se i pianeti sono allineati con Giove nella terza casa) si arriva a 6 volte al mese. E guai a lasciare in disordine! Non sia mai viene qualcuno.

Gli accessori utilizzati per stimolare il desiderio sono decisamente meno casti e le posizioni preferite arrivano ad essere più estreme. Come dire: meno fast e più XXX. I gridolini sono ammessi ma si preferisce fare poco rumore Sai com’è, con i bambini nella stanza accanto…

L’orgasmo c’è (quasi) sempre ma difficilmente si manifesta per più di una volta, dando vita al fastidioso fenomeno che vede il periodo refrattario, tipico del post coito maschile, colpire anche la donna.

E allora, un buon libro e good night!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più