Seconda chance

[Unflux] - Meetic-SecondeChance - IT - V01

La prima notte insieme non è stata indimenticabile come speravi? Non preoccuparti troppo, non è poi così grave: il 77% delle persone intervistate nel sondaggio condotto per Meetic da TNS-Sofres afferma di essere pronta a dare all’altro una seconda possibilità. Una bella percentuale di persone, quindi, non si intimorisce davanti ad un primo fallimento perché fare cilecca non mette in pericolo il futuro di una storia, anzi.

Durante il primo approccio intimo ci si conosce, ci si scopre, si inizia a capire i gusti dell’altro e quello che si può e non si può fare… Tutto questo richiede del tempo e soprattutto allenamento! Il segreto è quindi provare e riprovare, non gettare la spugna, perché è solo approfondendo il discorso arriverete all’intesa perfetta. 4 persone su 5 sono dello stesso parere. Il mondo è pieno di persone pazienti.

Ma come superare la vergogna della prima figuraccia? Innanzitutto, non pensarci, il passato è passato e lei è disposta a farti ritentare la sorte, quindi libera la mente dai pensieri imbarazzanti. Adesso provate con dei massaggi, accarezzatevi, ditevi parole dolci (o un po’ più hot, valutate in base alla situazione). Crea un’atmosfera che concili l’intimità, come un sottofondo musicale (Sexual healing di Marvin Gaye, della bossanova o del jazz) e stappa una bottiglia di champagne. La parola d’ordine è sentirsi a proprio agio, anche nell’abbigliamento, quindi vestiti in base a come ti senti più sexy e rimettiti all’opera. L’importante è lasciarsi andare ed essere naturali, il resto verrà da sé.

Buona serata…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più