Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Giornata mondiale del bacio
share on facebook

Giornata mondiale del bacio

Getty Images

In Europa, il bacio è uno step fondamentale del gioco della seduzione e dell’amore: ogni paese ha le sue abitudini, i suoi tempi e le sue modalità ma Meetic ha voluto indagare per scoprire se c’è qualcosa che accomuna tutti i single del vecchio continente…

In occasione della giornata mondiale del bacio, il 6 luglio, ecco quello che devi sapere sul’european kiss: il primo viene dato intorno ai 14 anni e non necessariamente al primo appuntamento. Sette single su dieci è convinto di avere una tecnica infallibile e, quindi, di baciare bene (anzi, benissimo!).

All’unanimità, un bel bacio non deve essere troppo umido, deve essere dato su delle labbra morbide e deve essere il più appassionato possibile. Quasi la metà dei single vuole che le mani, durante un bacio sensuale e hot, cingano la vita, accarezzino i capelli, stringano le mani dell’altro/a o scendano sulla schiena (e vadano sempre più giù…).

Insomma, un bacio vero deve assomigliare a quello di Rhett Butler in Via col vento: deve essere un bacio che non ti faccia pensare Francamente, me ne infischio!

[Unflux] - Meetic - JournéeMondialeDuBaiser - IT - V1.0


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più