Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Giornata mondiale del bacio
share on facebook

Giornata mondiale del bacio

Getty Images

In Europa, il bacio è uno step fondamentale del gioco della seduzione e dell’amore: ogni paese ha le sue abitudini, i suoi tempi e le sue modalità ma Meetic ha voluto indagare per scoprire se c’è qualcosa che accomuna tutti i single del vecchio continente…

In occasione della giornata mondiale del bacio, il 6 luglio, ecco quello che devi sapere sul’european kiss: il primo viene dato intorno ai 14 anni e non necessariamente al primo appuntamento. Sette single su dieci è convinto di avere una tecnica infallibile e, quindi, di baciare bene (anzi, benissimo!).

All’unanimità, un bel bacio non deve essere troppo umido, deve essere dato su delle labbra morbide e deve essere il più appassionato possibile. Quasi la metà dei single vuole che le mani, durante un bacio sensuale e hot, cingano la vita, accarezzino i capelli, stringano le mani dell’altro/a o scendano sulla schiena (e vadano sempre più giù…).

Insomma, un bacio vero deve assomigliare a quello di Rhett Butler in Via col vento: deve essere un bacio che non ti faccia pensare Francamente, me ne infischio!

[Unflux] - Meetic - JournéeMondialeDuBaiser - IT - V1.0


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più