Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Le donne parlano di sesso?
share on facebook

Le donne parlano di sesso?

Unflux

Parlare di sesso non è più un tabù, soprattutto per le donne italiane: Meetic ha chiesto a TNS Sofres di condurre un sondaggio per capire le abitudini discorsive delle Italiane e delle donne europee sull’argomento e sono emersi dei dati interessanti. In Europa, solo una donna su 3 parla per prima di sesso con un uomo e, stravolgendo il luoghi comuni, le Italiane sono le più propense e le più aperte d’Europa sull’argomento: una donna su due, addirittura il 55%, parla di sesso per prima e con disinvoltura e ben l’84% degli uomini apprezza e non si imbarazza affatto quando si ritrova davanti ad una donna così aperta sull’argomento.

Seguono le Francesi, lontane nel loro 29%, e le Inglesi, con il 28%. Molto più timide le Olandesi, che con il loro 22% di donne che parla di sesso, mostrandosi decisamente più riservate.

Insomma, l’argomento sesso non è quasi più un tabù, soprattutto per le Italiane, e al prossimo appuntamento ne avrete di storie da raccontarvi….

Parlare di sesso


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più