Incontri Meetic / Benvenuti / Storie / La famiglia allargata di Patrizia e Maurizio
share on facebook

La famiglia allargata di Patrizia e Maurizio

Meetic

Patrizia è single e decide, un giorno, di iscriversi a Meetic per incontrare gente interessante. Scopre che il sito le offre diverse occasioni per conoscere uomini più o meno adatti a lei finché un giorno la fortuna gira dalla sua parte e si imbatte su Maurizio. O, come lo definisce lei, l’uomo della sua vita!

Oggi sono una coppia felice e una famiglia allargata, visto che entrambi hanno due figli dalle loro precedenti unioni. Tutto fila per il verso giusto, la coppia è affiatata e il futuro si prospetta felice per la nuova famiglia.

Chi ha fatto il primo passo?

Lui! Mi ha contattata su Meetic ma io non gli rispondevo mai, non mi piaceva sulla foto! Poi un giorno mi fa Ma non rispondi mai? e là ho iniziato a farlo. Ci siamo visti la prima volta la settimana successiva, ma non so dire perché ho accettato così in fretta. Ci dovevamo vedere per pranzo, l’avevo proposto io così se non mi fosse piaciuto avrei avuto molte più scuse per filarmela… Quando l’ho visto, la prima cosa che mi è uscita dalla bocca è stata Cambia la foto del tuo profilo!!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa, dal vivo era molto meglio…! E il pranzo è andato benissimo.

Avete dei soprannomi? Se sì, quali? 

Lui è Cucciolo, io sono Cucciola… Non siamo molto originali!

Qual è il difetto che preferisce di te?

Secondo lui sono una persona molto disordinata, ed è vero, ma a quanto pare gli piaccio così!

Che cosa hai pensato dopo il vostro primo incontro?

Che era molto più bello dal vivo che sulla foto del profilo! E che ero stata benissimo con lui…

Una cosa che non gli hai mai detto…?

Che ci ho messo 35 anni per trovare l’uomo della mia vita!

Qual è il più bel ricordo che hai insieme a lui?

Una serata in un locale durante l’estate. Faceva caldissimo e siamo andati a bere qualcosa in questo posto che aveva dei tavolini proprio sulla sabbia. Abbiamo fatto la chiusura del locale con i proprietari e siamo rimasti fino quasi alla mattina dopo a parlare di tutto. Ci siamo innamorati di lì a poco.

Chi ha detto Ti amo per primo?

Lui! Eravamo in vacanza con i rispettivi figli e una sera, appena svegli, mi guarda e mi fa Lo sai che ti amo? 

Chi dei due cucina?

Ah, bella domanda! I nostri ex rispettivi si occupavano di cucinare quindi né io né lui sappiamo fare granché tra i fornelli! Ci siamo iscritti ad un corso di cucina infatti. Speriamo funzioni!

Chi è più geloso?

Di sicuro io! Sono gelosa anche della mosca che gli passa sotto al naso, non riesco a trattenermi. Per non parlare della sua ex… Lui è più ingenuo, o si fida di più. Io no! [ride]

Il più brutto regalo che ti ha fatto è stato…?

Una volta mi ha regalato una bottiglia di grappa. Era così fiero del suo regalo che non ho avuto il coraggio di dirgli che era un’idea orribile. E tutto questo perché una sera, a cena, gli avevo detto che mi piaceva la grappa al miele, non l’avessi mai fatto.

La frase che vi dite più spesso…?

Ti amo.

 

E tu? Cosa aspetti per iscriverti a Meetic?


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più