Incontri Meetic / Benvenuti / Storie / Anna e Giovanni: ed è subito amore
share on facebook

Anna e Giovanni: ed è subito amore

Meetic

Anna e Giovanni sono in coppia da qualche mese. Vivono a Roma, hanno rispettivamente 30 e 35 anni e si sono conosciuti in una delle tante serate Meetic organizzate nella Capitale. Amano divertirsi, andare a cena fuori, guardare dei film, viaggiare e…

Chi ha fatto il primo passo?
Giovanni:
Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno ma tutto è stato molto naturale. Alla fine della serata, l’ho baciata.
Anna: Ognuno di noi è andato verso l’altro in modo spontaneo, è capitato nel modo più naturale possibile.

Che soprannome hai nell’intimità?
Giovanni:
Piccola, ma ogni tanto cambio, mi piace variare.
Anna: Micino, ma mi piace dargliene tanti e diversi, in base all’umore, alla giornata, a quello che mi passa per la testa. A volte invento cose assurde, per farlo ridere.

Qual è l’imperfezione che ti piace di più in lui/lei?
Giovanni: Il suo modo do correre! Non è proprio capace, saltella, fa dei passi piccoli e svelti, con quelle sue gambette un po’ corte. È dolcissima.
Anna: Quando gli dico qualcosa, verifica subito su internet e mi dice che è il solo modo che conosce per immagazzinare le informazioni. È odioso quando fa così, sembra che non si fidi di quello che gli dico, ma allo stesso tempo mi piace vedere che si interessa a tutto.

Cosa hai pensato al vostro primo appuntamento?
Giovanni:
 Che aveva un bel caratterino e che era simpatica ed esuberante.
Anna: Mi sono detta che la serata era stata davvero piacevole!

Il ricordo più bello?
Giovanni: Durante un weekend a Budapest abbiamo passato un’ora a cercare di farci una foto in un bar che aveva una carta da parati orribile. Ci siamo divertiti ma non siamo riusciti mica a farla, questa benedetta foto, a forza di ridere!
Anna: Un giorno mi ha portata al luna park dell’Eur per passare un pomeriggio come due bambinoni. Mi sono divertita parecchio, mi sentivo come se fossimo da soli tra le giostre. Non lo dimenticherò mai.

Chi è più bravo tra i fornelli?
Giovanni:
Io, ovviamente. Anche se mangiamo spesso fuori, a Roma ci sono tanti locali romantici da scoprire, quindi non ho avuto molte occasioni di cimentarmi con chissà che piatti.
Anna:
Cucinare non è il mio forte però quando lo faccio, ci metto tanto impegno e amore…!

La vostra canzone?
Giovanni: Show me love, è una canzone che mi ha fatto conoscere lei. Ogni volta che la sentiamo alla radio o in un negozio, mi dice Oh, la senti?, e inizia a canticchiarla.
Anna: La canzone che più ci appartiene, che più ci ricorda situazioni e cose è senza dubbio Show me love, di Robin Schulz E Richard Judge.

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più