Incontri Meetic / Benvenuti / Report degli eventi / Crans Montana: il weekend per i single è #Snogether
share on facebook

Crans Montana: il weekend per i single è #Snogether

Meetic

Sapevi che a Crans Montana si respira l’aria più pura di tutta l’Europa? Ed è proprio così che decine e decine di single europei hanno passato il loro weekend…
Quale?
Quello organizzato da Meetic, of course!

Hai capito bene: il 2016 inizia alla grande con Meetic, che per l’ultimo fine settimana del mese di gennaio ha organizzato un evento memorabile per single in cerca dell’anima gemella, stavolta in scala internazionale. Appuntamento sulle Alpi svizzere, nella località di Crans Montana! Se vuoi sapere come si è svolto il weekend più cool dell’anno, continua a leggere…

NEVE E INCONTRI A CRANS MONTANA

Amanti dello sci, delle passeggiate all’aria aperta o semplicemente in vena di avventura, non è stato difficile trovare qualcosa da fare in questa tre giorni innevata e anche chi non aveva mai sciato in vita sua ha avuto un bel da fare! Persino gli amanti del mare hanno potuto apprezzare le meraviglie che Crans Montana ha offerto loro e in molti si sono ritrovati a sognare i paesaggi della montagna più paradisiaca delle Alpi svizzere.

Sole e neve a Crans Montana

Perché a partire da adesso, nel nostro immaginario collettivo, il paradiso così come lo conosciamo non sarà più rappresentato dalle calde acque cristalline delle nostre spiagge più belle bensì dai lunghi e soffici panorami innevati della montagna più romantica d’Europa.

Panorama sui tetti di Crans Montana

In barba al freddo dei 3000 metri d’altezza, il sole e gli incontri hanno riscaldato i cuori di tutti i partecipanti… E c’è voluto poco, una volta arrivati, per capire che non sarebbe stato un weekend qualunque: anche salire con la funicolare ha contribuito a rendere l’inizio magico. 350 ettari di natura incontaminata e innevata hanno creato un paesaggio che pochi dimenticheranno nella loro vita, perfetto per fare degli incontri e divertirsi in compagnia di tutti i single che hanno partecipato all’evento!

Piedi

TUTTE LE ATTIVITÀ PROPOSTE

Sono già diversi anni che Meetic organizza degli eventi originali, divertenti e ideali per far incontrare tante persone in cerca dell’altra metà della mela. Stavolta Meetic ha davvero fatto le cose in grande: per tutti i single partecipanti ha organizzato ben 14 attività diverse tra cui lo sci di fondo, lo snowtubing, il trekking e addirittura un volo in mongolfiera.

On the hot-air balloon, flying over the Alps 🎈☁️ la mia prima volta in mongolfiera: pazzesco! Non vedo già l'ora di poterlo rifare! Grazie @meetic_it per questo weekend pieno di attività stupende qui in Svizzera, a @cransmontana. #snowgether [ph. @vanessascicchitano]

A photo posted by Nunzia Cillo 📷✍🏼 (@nunziacillo) on

Insomma, tante idee e iniziative che hanno coinvolto tutti, ma proprio tutti, i partecipanti al weekend in montagna più swag dell’anno e che hanno permesso di far provare a chiunque emozioni e sensazioni mai provate prima.

Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. Ph @biondoooo #Snowgether #cransmontana

A photo posted by Vanessa Scicchitano (@vanessascicchitano) on

E chi credeva che la lingua sarebbe stato un problema… Si è dovuto ricredere! Incredibilmente, la location, l’atmosfera e la voglia di conoscere tanti single ha fatto sì che il ghiaccio si rompesse (metaforicamente) piuttosto velocemente e che tutti si sentissero a loro agio. Niente più timidezze, niente più argomenti da cercare per un primo appuntamento perfetto: la neve unisce quello che le frontiere separano…Grazie, Meetic!

Foto di gruppo bandiere Crans Montana

Perché chi sceglie Meetic per trovare la sua anima gemella o semplicemente per fare degli incontri, entra a far parte di una comunità in cui il passo dal virtuale al reale è breve. Ed è anche per questo che ogni giorno migliaia di persone decidono di farne parte!

Foto di gruppo a Crans Montana

All’occasione del weekend a Crans Montana, il planning delle attività di #Snogether non poteva essere più ricco e più intenso: ogni dettaglio è stato pensato, studiato e organizzato con maestria da chi di eventi se ne intende. Ne sono nate delle attività che vanno al di là delle semplici cose-da-fare-in-settimana-bianca, perché tra una passeggiata trainati dai cani da slitta, un giro sui pattini e una lunga passeggiata in compagnia, nessuno si è annoiato e tutti hanno avuto mille occasioni di conoscersi e di scambiare una (o più…) parole…

Attività di gruppo a Crans Montana

Meetic ha scomodato tutti i collaboratori della stazione sciistica di Crans Montana e diversi istruttori e coach che hanno insegnato ai partecipanti come cavarsela, ad esempio, in una mongolfiera fissata a doversi metri di altezza… Per riuscire a organizzare il fine settimana perfetto, Meetic ha iniziato a lavorare già dall’estate scorsa e il risultato ha superato le aspettative, anche grazie ad alcune figure chiave dell’avventura come Julien (che fa i migliori spritz delle Alpi svizzere) e Coraline, che con la sua infinita pazienza ha iniziato a tutti i principianti all’arte dello sci!

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Let’s Get The Party Started!

Il weekend è stato intenso ma c’è stato tempo per fare tutto… E ovviamente anche per fare festa! Il venerdì sera, per scaldare gli animi e rompere il ghiaccio, Meetic ha organizzato una festa a tema: potremmo chiamarla festa del lucchetto, anche se sembra il titolo di un capitolo di 50 sfumature di Grigio (#malizia) e lo scopo del gioco è stato di far conoscere i single tra di loro attraverso un escamotage: i single uomini avevano appeso al collo un lucchetto e le donne una chiave.

download

Durante la serata è stato divertente vedere come tutti cercassero di trovare la combinazione giusta di chiave e lucchetto e iniziassero a parlare e conoscersi subito dopo!
Chiedetelo ad Adeline, una ragazza francese venuta al weekend accompagnata da due amiche, che ha capitolato grazie al sorriso ammaliante di un bel single italiano…

Foto della festa a Crans Montana

E la festa continua con il pool party il sabato sera! L’albergo possiede una piscina coperta e riscaldata che ha permesso a tutti i single partecipanti di fare un tuffo in compagnia delle loro conquiste… Perché Meetic lo sa: per rompere il ghiaccio, bisogna buttarsi!

Se adesso ti è venuta voglia di partecipare ad un evento Meetic, sappi che è normale: sono talmente originali e divertenti che è quasi un crimine non parteciparvi!

Dopo il successo di Crans Montana, c’è fervore e attesa per il prossimo evento internazionale organizzato dal tuo sito di incontri preferito… Chissà che la prossima volta Meetic non ti porti in crociera!

giphy (1)

Photos: Meetic
Gif: Giphy

BONUS: GUARDA IL VIDEO!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X