Incontri Meetic / Benvenuti / Report degli eventi / La grande serata al Brasini Garden Restaurant di Roma
share on facebook

La grande serata al Brasini Garden Restaurant di Roma

SNmanagement

L’estate alle porte finalmente si fa sentire a Roma, e allora cosa c’è di meglio di un disco party all’aperto in uno dei quartieri più trendy della movida capitolina? Venerdì 27 maggio al Brasini Garden Restaurant, in zona Ponte Milvio, si è tenuto il Meetic Official Party, un’ottima occasione per fare nuovi incontri e allargare la propria cerchia di amici e, magari, tra questi trovare la propria anima gemella.

Il party è iniziato fin dalla cena, dove gli iscritti a Meetic hanno avuto un tavolo riservato tutto per loro. All’ingresso è stato subito distribuito un bracciale dal colore variabile in base al proprio stato sentimentale: verde per i single, giallo per gli indecisi e rosso per chi ha già il cuore occupato.

collage

Grazie all’app, Qpido The Party, disponibile su iTunes e scaricabile sul proprio cellulare, parlare con le altre persone presenti nel locale, iscritte oppure no a Meetic, è semplice e veloce.

L’app ha sicuramente aiutato a rompere il ghiaccio e ad attaccare bottone, specie con chi non era iscritto alla community, ma non ha certo sostituito l’interazione faccia a faccia, prima al tavolo e poi in pista. La cena, comprensiva di vino e acqua, è stata non solo buona ma anche bella da vedere. Tutte le pietanze sono state servite con grande cura scenografica e nulla è stato lasciato al caso. Tra un bicchiere di vino e qualche boccone già volano i primi sguardi ed emergono le prime affinità, che non sono certo limitate alle persone che siedono allo stesso tavolo…

collage 2

Solo terminata la cena, però, si entra nel vivo della serata, prima col piano bar e poi col DJ Lorenzo Ferrini, rubato da Meetic alle serate di Formentera. Lasciato il tavolo c’è chi indugia a gettarsi nelle danze e preferisce fermarsi a fare nuove conoscenze nel giardino e chi, invece, preferisce approcciare nuove persone sulla pista a suon di ballo, per poi magari proporre di rinfrescarsi insieme consumando un cocktail hot al bancone.

collage 3

La serata è sold out ma dappertutto ci sono degli angoli per poter socializzare con maggiore tranquillità, come il dondolo in giardino dove diverse coppie di fresca conoscenza si sono sedute per conoscersi meglio.

Il bilancio della serata? Tanti messaggi divertenti, sguardi, numeri di telefono e soprattutto la sensazione di essersi ritrovati in un locale con una comitiva di amici di vecchia data. In pista si è ballato in due, ma anche in cerchi di 6-7 persone (e se tra questi c’è l’amore, lo si vedrà presto…).

Vuoi scoprire tutti gli eventi Meetic organizzati per te in Italia? Clicca qui!

CTA_events_IT

Photos: SNmanagement


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più