Incontri Meetic / Benvenuti / Report degli eventi / L’happy hour al Mahalia

L’happy hour al Mahalia

È la volta del Mahalia di ospitare l’evento Meetic in una calda serata di inizio settembre a Roma.

Quando mancano ancora circa dieci minuti all’inizio dell’evento, già iniziano ad arrivare i primi partecipanti che timidamente iniziano ad entrare per vedere se già c’è qualcuno dell’organizzazione.

11992589_10207936137548195_2096713511_n

@Meetic

 

Non appena finisce la prima rampa di scale, non si può che restare colpiti dagli interni del Mahalia: luci soffuse, drappeggi sulle colonne e mattoncini a vista sulle pareti creano un’ atmosfera intima in cui è facile rilassarsi, con un tocco di romanticismo.

11948095_10207936138148210_892969228_n

@Meetic

 

Ognuno riceve al suo arrivo una card che lo aiuterà a trovare il proprio compagno/a. L’aria condizionata è stata accesa da poco e nella sala è abbastanza caldo quando iniziano a formarsi le prime coppie grazie al gioco aperitivo.

meetic

@Meetic

 

A circa metà serata un ragazzo suona qualche pezzo al pianoforte, ma non si sa se si trattasse di un volontario o di qualcuno del locale Intanto la sala si è riempita e le coppie si dividono tra i tavoli e il bancone del bar, tra coloro che preferiscono conoscersi da soli e coloro che preferiscono passare la serata in modalità doppia coppia se non di più.

Fare amicizia e attaccare discorso coi presenti è estremamente facile, in fondo sono tutti lì per la stessa ragione e l’anima gemella potrebbe essere chiunque. Chi fuma ha a sua disposizione lo spazio esterno al locale, dove si ride e si scherza esattamente come all’interno. Strano come persone che si conoscono da poco più di un’ora riescano a parlare come un gruppo di vecchi amici e ridere fino al mal di pancia.

Il bilancio della serata? Un cocktail, una birra, qualche sguardo rubato, tanto divertimento e nuovi amici coi quali non si può che aspettare il nuovo incontro Meetic per rivedersi.

Questo è stato il grande pregio dell’evento: sapere di essere tutti in cercad’amore senza vivere l’ansia di un primo vero appuntamento, ma con la leggerezza che si respira in un gruppo di amici.

Ti è venuta voglia di partecipare? È facilissimo: iscriviti!

11997130_10207936137228187_2056149036_n

@Meetic


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più