Incontri Meetic / Benvenuti / Report degli eventi / Aperitivo e teatro: che spettacolo!
share on facebook

Aperitivo e teatro: che spettacolo!

Meetic

In una piovosa serata di metà gennaio, il menù Meetic propone aperitivo più spettacolo teatrale, Rumori Fuori Scena.

La serata inizia all’Oasi della Birra, quartiere Testaccio di Roma, dove ad accompagnare il ricco buffet, ci sono birre artigianali per tutti i gusti, ma anche altre bevande, alcoliche e non, per chi non dovesse essere un amante del luppolo.
I partecipanti Meetic hanno all’interno del locale una saletta tutta per loro, dove iniziano da subito a presentarsi e a chiacchierare come in una serata tra vecchi amici di tutte le età, dai trenta ai sessanta anni.

download (1)

Il tempo per soddisfare il palato, però, non è molto: poco meno di un’ora e bisogna spostarsi al Teatro Vittoria per assistere allo spettacolo scritto da Michael Frayn. Sarà forse per questo che qualcuno (che avrà già visto lo spettacolo?) preferisce rinunciare a essere in poltrona all’ora di inizio per continuare a godersi la compagnia della nuova conoscenza appena fatta.

collage

Galeotto fu l’aperitivo per questi nuovi incontri fortunati: solo al terzo atto saranno tutti seduti nelle poltrone del teatro Vittoria.

collage1

La maggioranza, invece, si avvia verso il teatro, ombrello alla mano, quando mancano pochi minuti alle 21. Il Vittoria dista solo pochi minuti a piedi e a guidare il gruppo c’è un’incaricata Meetic per chi non sapesse il tragitto da percorrere.

download

Puntualissimo si apre il sipario su Rumori Fuori Scena, una commedia che racconta il dietro le quinte di una compagnia di attori mentre mette in scena uno spettacolo teatrale. Tra intrighi amorosi e fraintendimenti lo spettacolo è un crescendo di situazioni comiche. Non ridere è impossibile.

download (2)

Tra una risata e l’altra, gli intervalli danno modo di continuare a conoscersi, dal momento che tutti i partecipanti sono seduti in posti vicini e centrali. Terminato lo spettacolo, col sorriso ancora sul viso, c’è chi si ferma all’uscita per le ultime chiacchiere e chi dopo i saluti si avvia subito verso casa, magari con qualche numero in più in rubrica. Il bilancio della serata comprende qualche sguardo rubato, dell’ottimo cibo e dell’altrettanto buona birra, tante risate e soprattutto una piacevole compagnia e tante nuove conoscenze.

E chissà che tra queste non ci sia l’amore!

 

Photos: Meetic


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X