Incontri Meetic / Benvenuti / My Meetic / 3 motivi per avere un profilo Meetic completo
share on facebook

3 motivi per avere un profilo Meetic completo

iStock

Se ti iscrivi su Meetic è di certo per aumentare le tue chance di conoscere gente interessante e per incontrare persone simpatiche come te. Per far sì che il tuo profilo abbia successo, e per essere contattata da persone che ti piacciono, ci sono 3 motivi per i quali dovresti avere un profilo completo…

PER RICEVERE MAIL INTERESSANTI

Se il tuo profilo è completo aumenti le possibilità di essere contattata da persone che hanno i tuoi stessi interessi, passioni, hobby (magari hot…), passatempi interessanti, stile di vita e imperfezioni. Il risultato? Ti scriveranno persone che ti sono affini e la tua casella di posta non si intaserà di messaggi e sbandate di gente che poco ha poco a che fare con te!
O meglio, la tua casella di posta probabilmente si intaserà lo stesso ma di mail molto più interessanti…

giphy (10)

PER INTERAGIRE IN MODO STIMOLANTE…

Se tra gli interessi che dici di avere elenchi i film d’animazione che ti piacciono (o quelli erotici…), i libri che ti sono piaciuti, le riviste che leggi, gli artisti che ami e tutto quello che ti piace fare, sarà più facile per qualcuno contattarti, iniziando a chiacchierare proprio grazie a quel regista che hai detto di apprezzare o a quello sport che hai detto di aver praticato per 6 anni.
E vedrai che la vostra conversazione sarà così interessante che in men che non si dica vi metterete d’accordo sul locale del vostro primo appuntamento.

PER AUMENTARE A STIMA IN SE STESSI

E imparare ad amare le proprie imperfezioni. Ti è mai capitato, ad esempio quando compilavi il tuo curriculum, di scervellarti per trovare il modo più elegante e accattivante di presentare le tue esperienze professionali? Beh, quando completi il tuo profilo, foto comprese, fai la stessa cosa: metti in valore i tuoi lati positivi e cerchi di trovare il buono in quelli negativi. Non te ne accorgi ma stai mostrando agli altri (e a te stesso/a) che ami le tue imperfezioni e che non cerchi di nasconderle.

E perché mai dovresti? Piuttosto, non solo spingerai gli altri a trovare un modo per farle coincidere con le loro ma mostrerai al mondo che le imperfezioni sono ciò che ci rende unici e diversi da chiunque altro.

#LoveYourImperfections

giphy

BONUS

Non dimenticare di mettere più di una foto sul tuo profilo, senza contare quella principale. Il motivo? Siamo tutti un po’ guardoni, nel senso buono del termine ovviamente, e andare a spulciare le altre foto del profilo stuzzica la curiosità di chiunque. Quindi, perché non documentare con le immagini i tuoi hobby? Perché non caricare delle foto che ti rappresentano?

Ricorda: la qualità batte la quantità e l’onestà paga, quindi scegli le foto con cura e vedrai che successo!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più