Incontri Meetic / Benvenuti / My Meetic / 10 motivi per iscrivermi a Meetic
share on facebook

10 motivi per iscrivermi a Meetic

iStock

Siti d’incontri, questi sconosciuti. C’è chi si iscrive ma resta restio a parlarne, quasi fosse un segreto da custodire. Meetic, però, è molto di più che un semplice sito d’incontri e i motivi per iscriversi potrebbero essere tantissimi, eccone dieci.

1. Non è da imbranati

Se pensi che su Meetic ci siano solo persone che hanno difficoltà a stringere relazioni nella vita sei decisamente sulla strada sbagliata. È come dire che chi si iscrive a un social network non ha amici nella vita reale, ti sembra plausibile?

2. Gli eventi

Meetic organizza ogni mese diversi eventi dal nord al sud dell’Italia. Ci sono sia eventi dedicati solo alle donne o solo agli uomini, che altri misti, un’ottima occasione di incontro dove puoi conoscere tantissimi single come te o semplicemente persone nuove.

3. Più famoso

Meetic è il servizio N.1 di dating e quello più consigliato*: non c’è persona che non lo conosca e gli iscritti son molto numerosi, il che alza le probabilità di fare un bell’incontro.

* (Fonte: Indagine online condotta da TNS per Meetic dal 29 ottobre al 4 novembre 2014, su un campione rappresentativo di 1000 single tra i 18 e i 65 anni in Italia).

4. Facile utilizzo

Diciamolo: non siamo tutti geni del computer e, nonostante oggi sempre più applicazioni e siti siano molto user-friendly, i mal di testa durante la navigazione non dipendono solo dalla stanchezza degli occhi sullo schermo. Meetic, invece, ha un’interfaccia intuitiva e facile da usare, provare per credere.

5. Semplice gestire la privacy

Una delle principali domande è: chi potrà vedere i miei dati? Su Meetic si decide in maniera semplice cosa mostrare e a chi mostrarlo. Gettati, quindi, a cuor sereno, sei tu a decidere cosa far conoscere agli altri, esattamente come accadrebbe “offline”.

6. La chat

Oggi i sistemi di messaggistica vengono usati per ogni comunicazione e le stesse telefonate sembrano appartenere al passato. Meetic ha una chat per poter parlare con gli altri utenti in maniera facile e immediata, magari per poi conoscersi a uno degli eventi già citati.

7. Tutte le età

Altro falso mito da sfatare: su Meetic non ci sono solo rugose zitelle e rattrappiti scapoloni. Gli iscritti sono tantissimi e di tutte le età, dai 25 ai 60 anni. In fondo prima si trova il proprio partner nella vita, più strada si percorre insieme.

8. Schede dettagliate

Le schede sono molto dettagliate e ricche di informazioni sui gusti dell’altro, così da sapere subito se c’è convergenza sulle questioni che ti stanno più a cuore.

9. Soldi ben spesi

Con tutto ciò che offre Meetic costa solo un euro al giorno, il costo appena di un caffè. Non vale la pena prenderne uno in meno e investire nell’amore?

10. Magazine

Oltre la chat, le schede e gli eventi, Meetic offre anche un magazine, UptoDate, che, come un amico, ti dice tutto ciò che vorresti sapere su amore, relazioni e sesso, con l’aggiunta di qualche consiglio per imparare ad amare le proprie imperfezioni.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più