Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Tutto il resto è noia: 6 posizioni hot
share on facebook

Tutto il resto è noia: 6 posizioni hot

Getty Images

Un certo ti po di routine, in una coppia, può essere importante per mantenere un rapporto stabile ma può diventare un problema se è eccessiva.

Ammettilo, anche tu spesso ti accontenti della posizione del missionario perché troppo stanco/a a causa di una giornata stressante a lavoro… Vero? Cerca di allargare un po’ i tuoi orizzonti: se è solo una questione di testa, e non di stanchezza, è giunto il momento di darti una mossa e osare con qualche posizione nuova!
Se cerchi qualcosa di diverso parti da qui: cinque semplici posizioni che ti traghetteranno lontano dagli scogli del già visto e rivisto, portandovi al largo del piacere…

#1 IL TRAPEZIO

Se vuoi stupire, questa è la posizione che fa per te. L’uomo è seduto sul bordo del letto, lei è a cavalcioni e lentamente, molto lentamente, distende la schiena all’indietro, seguendo le gambe di lui e abbandonandosi al piacere. Il godimento è assicurato per entrambi, ma sappi che per mantenere la posizione ci vogliono degli addominali di ferro.

#2 IL LOTO

Se in fatto di tradizione, il missionario è la posizione più inflazionata, il loto rappresenta la più citata, ma mai sperimentata. L’uomo è seduto con le gambe distese, la donna accovacciata su di lui che gli stringe le gambe intorno alla vita. Faccia a faccia, occhi negli occhi. Posizione certificata da Sting… per 7 ore filate.
#FlowerPower

#3 IL PONTE

Come si evince dal nome, lui fa il ponte, inarcando la schiena per formare una mezzaluna perfetta, mettendo in evidenza i genitali. Lei è sopra e decide il ritmo e la cadenza dei movimenti. Ideale se volete mettere in pratica gli esercizi fatti in palestra e se, ovviamente, siete molto flessibili.
Meglio non tenere la posizione per troppo tempo, pena un mancato afflusso di sangue nelle zone interessate…

#4 LA LIBELLULA

La libellula è la dimostrazione di come una posizione noiosa si può trasformare in qualcosa di speciale con un battito d’ali: partendo dalla posizione del cucchiaio, la donna alza la gamba che non poggia sul letto e la avvolge intorno a quella di lui torcendosi fin quasi a baciarlo. Romantico, innovativo e poco impegnativo, oh yeah!

#5 L’OSTRICA VIENNESE

Il piacere è intenso, molto intenso, per entrambi ma se vuoi provarci devi essere in possesso di una discreta condizione fisica e un’ottima flessibilità. Lei sdraiata sulla schiena porta le gambe all’indietro, come nello stretching. Un po’ contorta come idea di posizione ma chi l’ha provata assicura orgasmi stellari. Non si garantisce per strappi muscolari & Co.

#6 IL FENICOTTERO

Lei è contro il muro, in equilibrio su una gamba, mentre l’altra è appoggiata sulla spalla di lui che è di fronte a lei e la penetra. L’equilibrio è fondamentale, la flessibilità anche, ma ne vale la pena…

E adesso, spogliatevi.

@Tumblr

Gif: Tumblr


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più