Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Gli sport per avere un fisico sexy
share on facebook

Gli sport per avere un fisico sexy

iStock

Come ogni anno, e come ogni settembre, arriva il momento durante il quale fare i conti con gli eccessi dell’estate, gelati, cene fuori, qualche bicchiere di troppo e dei chiletti traditori che escono dai jeans che avevi dimenticato nell’armadio a giugno.

Ti vuoi iscrivere in palestra? Vuoi un fisico sexy per fare dei tuoi incontri hot qualcosa di indimenticabile? Ecco quelli che potresti praticare.

RUNNING

Semplice, facile, economico e dai risultati veloci: corri un paio di volte alla settimana e vedrai che in un mesetto tutto il corpo sarà più tonico, la postura migliorerà e ti sentirai più sicuro/a di te. Il lavoro aerobico rende la tua pelle più bella, elastica, splendente e l’umore, così come per gli altri sport, sarà alle stelle! Inoltre, come ignorare la grande facilità con la quale, durante una corsetta al parco, incontri single che si stanno allenando? Tra uno stretching, uno sprint e una passeggiata di defaticamento, non solo ti sentirai in forma ma anche sufficientemente sexy per conquistare la persona che ti piace.

NUOTO

La bellezza del nuoto è che fa lavorare ogni singolo muscolo del corpo, anche quello del mignolo del piede, e di conseguenza i risultati che hai sono visibili da ogni angolo. Il fatto di essere in acqua massaggia ciccia e rotolini, che magicamente scompaiono e si rassodano nel giro di 3 settimane. I muscoli si allungano e ti senti sexy perché il fatto di immergerti ti permette di fare dei movimenti senza gravità che non pensavi possibili. Allénati per poter essere più performante fuori dall’acqua e vedrai come sarà facile rifare tutte le tue posizioni preferite del kamasutra.

CROSS FIT

Di sicuro uno degli sport più impegnativi e faticosi ma i risultati che ottieni in qualche seduta di cross fit sono lampanti: tonicità, definizione muscolare e potenza sono alcuni dei benefici dello sport più di moda del momento ma accertati di non avere problemi alle articolazioni prima di praticarlo. Dolori e infiammazioni sono lontane dell’essere sexy quindi riversa sugli altri di questa lista se non puoi sforzare troppo le articolazioni.

KAMASUTRA

é vero, non è esattamente uno sport , almeno non di quelli che vedi alle Olimpiadi, ma è pur sempre un insieme di esercizi che rassodano il corpo, definiscono i muscoli e che ha un effetto rilassante estremo che nessun altro garantisce. Se pratichi le posizioni più disparate, tra un missionario, una pecorina e del sesso in piedi, i muscoli si allenano, anche se il segreto di un corpo tonico è la regolarità. Una posizione del kamasutra al giorno toglie il medico di torno, cita un proverbio (appena inventato)… provare per credere!

Per avere un fisico sexy, che ti piaccia e che piaccia a single che vuoi conquistare, ci vuole devozione e pazienza ma gli sport che devi praticare non sono né noiosi né troppo complessi (a parte qualche posizione più acrobatica del kamasutra): divertiti, allénati, ama le tue imperfezioni e seduci!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register
Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X