Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Sesso: i luoghi preferiti dalle donne
share on facebook

Sesso: i luoghi preferiti dalle donne

iStock

Per farle raggiungere il piacere, soddisfala in tutto, anche riguardo al luogo in cui fate sesso. Quali sono i luoghi preferiti dalle donne per un incontro hot? Scopri e prova i 5 posti più gettonati dal sesso femminile.

A LETTO

Non molto originale ma sempre d’effetto: il letto è un must nelle preferenze femminili perché è un luogo intimo in cui si sentono al sicuro, ne quale possono rilassarsi e dare il meglio di loro, sia per quanto riguarda i preliminari per lui che per raggiungere un orgasmo facilmente. Le posizioni sono varie, la fantasia galoppa e il sesso può durare a lungo: lo slow sex è una pratica molto amata dalle donne che però si concentrano meglio in un luogo conosciuto e indubbiamente comodo!

OVUNQUE IN CUCINA

Tavolo o credenza, mobile basso o lavello, tutti i piani della cucina sono dei potenziali punti d’appoggio per del sesso hot e appassionato. Se lei sta cucinando, se sta mettendo la spesa in frigo, se sta bevendo un bicchiere di acqua, poco importa: distoglila da quello che sta facendo e prendila con passione. Anche in piedi, perché il muro è anche un tuo grande alleato se vuoi sperimentare posizioni del kamasutra diverse dal solito, ma se preferisci la pecorina, in cucina la puoi mettere in pratica un po’ ovunque e il luogo è uno dei preferiti dalle donne. Garantito!

SUL DIVANO

State vedendo un film o un programma in TV e ti è venuta voglia di fare sesso? Dopo il letto, il divano è uno dei posti più comodi e pratici per fare sesso e per mettere in pratica diverse posizioni hot. Inoltre, sul divano, lei potrà godere appieno dei piaceri della posizione dell’amazzone, più facile da praticare rispetto a quando siete a letto e che garantisce una penetrazione profonda. Facile capire perché il divano è così tanto amato dalle donne…

IN AUTO

Fuori di casa, uno dei posti preferiti dalle donne per fare sesso è l’auto. Incredibile ma vero, perché l’auto stuzzica diverse fantasie femminili, ma anche maschili: il fatto di essere in un luogo piccolo fa sì che i vostri corpi siano davvero molto vicini, il fatto di essere in un auto vi ricorda che potreste essere scoperti e il fatto di dovervi incastrare tra volante, cambio e freno a mano vi spinge a cercare tante posizioni strane, divertenti e sexy che non avreste mai immaginato di poter mettere in pratica.

L’unica cosa a cui stare attenti è il luogo in cui parcheggiate: se vuoi movimentare il sesso, trova un luogo un po’ isolato (ma non troppo, altrimenti che gusto c’è?) perché non vorrai mica che qualche guardone si goda lo spettacolo!

NELLA CABINA SULLA SPIAGGIA

Luogo prevalentemente estivo, anche se molti amano e frequentano il mare anche in inverno: una cabina in spiaggia, in cui cambiarsi il costume, che fa tanto hipster, e nella quale rinfrescarsi… o meglio, fare sesso scatenato, lontano dagli sguardi della gente ma potenzialmente pericoloso perché basta un gridolino di troppo a farsi scoprire, fa parte dei luoghi che le donne amano.

Cosa c’è di eccitante in una cabina sul mare? Il caldo (in estate) che fa sudare e rende il tutto più scivoloso, il costume da bagno striminzito, che copre pochi angoli di pelle e che è rapidissimo da togliere e/o slacciare, la possibilità di poter calmare i bollenti spiriti in acqua una volta consumato l’atto sessuale e/o il fatto di poterlo continuare in mare e infine il classicissimo timore di essere scoperti, che rende il tutto più interessante.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più