Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Sesso: i luoghi preferiti dagli uomini
share on facebook

Sesso: i luoghi preferiti dagli uomini

iStock

Meno classici delle donne, che amano fare sesso in luoghi più ordinari, gli uomini scatenano la fantasia più facilmente e preferiscono fare sesso in posti un po’ più fuori dal comune. Quali? Ce ne sono tanti ma leggi la selezione dei luoghi preferiti dalla maggior parte degli uomini, Italiani e non.

NELLA SAUNA

Il maschio moderno è un metrosexual: ama curarsi, di fa crescere barba e capelli per prendersi cura di loro, usa creme, trucco e cosmetici vari. E va dall’estetista per cerette e estirpazioni varie di peluria.

Quando ha scoperto poi i piaceri detox della sauna (che è sempre esistita ma che a causa di qualcuno che ha detto che era poco virile, è stata beatamente ignorata dagli uomini) ha scoperto anche i piaceri che il sesso fatto nella sauna portava. Calore + sudore + aria torrida + solo un asciugamano a coprire le pudenda = sesso. E anche hot, non fa una piega.

Ogni individuo di sesso maschile che si rispetti, ma anche non si rispetti, non fa molta differenza, e indipendentemente dal suo orientamento sessuale, ama fare sesso in una sauna.

IN ACQUA

In piscina, nella Jacuzzi, in mare o nel lago: basta che l’acqua sia sufficientemente abbondante da creare delle onde che, durante la penetrazione, creino dei movimenti che si aggiungono a quelli del bacino che intensificano il piacere. Anche in questo caso, il fatto di farlo in mezzo ad altre persone (soprattutto in un luogo affollato come la spiaggia!) aggiunge un pizzico hot che non guasta, al contrario!

SOTTO LA DOCCIA

Parente del sesso in acqua, il sesso sotto la doccia: fa parte delle fantasie maschili più comuni quella di prendere il / la partner proprio mentre sta facendo una doccia, perché i sensuali corpi bagnati e la penetrazione favorita dall’acqua che scorre rende l’atto eccitante, volendo rapido (per coloro che amano le sveltine) e diverso dal solito.

Inoltre, farlo in doccia e quindi in piedi, permette agli uomini di mostrare e vantarsi della loro prestanza fisica, usata per sollevare il partner e per mantenere l’equilibrio poco stabile del piatto della doccia.

IN UN LOCALE

Meglio se c’è la musica e si balla! Nei locali notturni, la conquista di una preda è cosa facile, prevedibile e certa e il fatto di chiudersi nelle toilette o appartarsi in un angolo tranquillo è piuttosto eccitante per gli uomini, che restano ammaliati dalla sensualità di alcune danze, dai vestiti succinti e dai sexy tacchi alti portati da altrettanto sexy ragazze. L’atmosfera della notte, poi, stimola i sensi e rende tutti più disponibili, simpatici e pronti a lasciarsi andare…

NEL LETTO DI UNA EX

Il letto è amato sia dalle donne che dagli uomini, ma c’è una piccola differenza: sebbene sia comodo, pratico e a portata di mano, gli uomini si eccitano di più in posti diversi dal letto, a meno che non sia quello di una ex. Quando si parla di ex (fidanzate, FWB o avventure) ogni posto è eccitante, perché il gusto del proibito, rende l’atto sessuale talmente hot che gli uomini avrebbero un’erezione anche con 40 di febbre.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X