Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Primo bacio: quand’è il momento giusto?
share on facebook

Primo bacio: quand’è il momento giusto?

iStock

Il momento giusto per darvi il primo bacio? Capire qual è non è difficile, basta seguire dei consigli veloci che ti aiuteranno a trovare l’occasione più adatta per scambiarvi un bacio appassionato e romantico, il primo di una lunga serie.

PER UN PRIMO BACIO INDIMENTICABILE

Vi siete conosciuti sul vostro sito di incontri preferito e finalmente vi siete visti per la prima volta dal vivo: cosa fare per il vostro primo appuntamento? È stato facile deciderlo: per voi l’appuntamento perfetto è cena e cinema, a vedere il nuovo film del vostro regista preferito.

Avete dei gusti in comune e lo avete capito subito che eravate piuttosto compatibili, quindi ti aspetti che il vostro primo bacio accadrà proprio questa sera qui, tra le poltrone rosse del cinema. Non ti sbagli, perché le luci soffuse, la location romantica e l’odore di pop corn conciliano un’avvicinamento sia fisico che mentale, propizio ad un primo bacio appassionato e indimenticabile, un vero primo bacio insomma, di quelli che ricorderete a lungo.

Se poi il film che state vedendo è una pellicola ad alto tasso di sensualità… la tensione sessuale tra di voi è tale che il vostro primo bacio sarà di certo travolgente.

Ma lo stesso discorso vale per ogni altro luogo da primo appuntamento: la passione per la musica vi porta ad un concerto? Ecco un primo bacio musicale. Siete in un locale che fa dei drink buonissimi? Vuoi mettere un primo bacio dopo aver bevuto un cocktail sensuale al sapore di menta (del mojito)? State passeggiando in un parco? Sai quant’è romantico raccontare di un primo bacio dato sotto l’ombra di un faggio?

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

BACIA TU CHE BACIO IO: QUESTIONE DI TEMPO

Per capire quando è il momento giusto per dare il primo bacio è importante che tu ti ricordi una cosa fondamentale, dalla quale dipenderà la riuscita del bacio più importante per voi due (cioè il primo): la tempistica.

Trovare il momento giusto è importante, nel quotidiano e nella vita in generale, quindi non buttarti alla cieca e medita bene prima di agire. Se siete al vostro primo appuntamento e andate al cinema, niente baci mentre siete in fila per entrare in sala e nemmeno davanti le pubblicità prima del film. Se siete ad un concerto, non aspettare che torni dal bagno per avvicinare le tue labbra alle sue. Se siete in un parco, aspetta che bambini/cani/anziani siano lontano da voi, non vorrai mica che vi tirino un pallone in testa mentre stai sfoderando la magnum il tuo sguardo più sexy… giusto?

E allora: metti un braccio intorno alla vita, avvicinati, guardalo/a con trasporto e preparati al bacio più bello della tua vita (che, per la cronaca, è sempre il prossimo!)


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più