Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Preliminari: quello che lei deve sapere
share on facebook

Preliminari: quello che lei deve sapere

iStock

Non è vero che i preliminari maschili non sono più un segreto per nessuno: c’è sempre da imparare e se segui questi 3 consigli, gli darai piacere e gli farai ricordare il vostro incontro per sempre. Seguili e toccherà il cielo con un dito…

PRELIMINARI MASCHILI: RILÀSSATI

Sembra ovvio ma non lo è: durante i preliminari maschili, molte donne si sentono tese e impacciate, perché un po’ a disagio con l’organo sessuale maschile, tanto blasonato, ma che dal vivo incute sempre timore. Se sei una di loro, se sei una persona timida ad esempio, non andare nel panico: praticare del sesso orale o la masturbazione non è complicato, basta usare l’istinto e lasciarsi andare. Il resto verrà da sé… E se non viene, fatti guidare chiedendo cosa ama, cosa lo fa eccitare: ti risponderà contento di renderti partecipe dei suoi gusti (sopratutto perché gli conviene, se vuole passare un bel momento) e vedrai che filerà tutto liscio.

PRELIMINARI MASCHILI: USA LA FANTASIA

Ci sono cose che non si possono sapere, per tutto il resto c’è la fantasia. Il tuo istinto ti dice come accarezzarlo, come procurargli piacere ma se vuoi delle varianti sul tema, fai qualcosa di originale: sciogli i capelli e accarezzalo delicatamente, quel leggero solletico lo ecciterà e sarà piacevolmente sorpreso di vedere che, durante i vostri preliminari sessuali, ti diverti e sei coinvolta nel suo piacere..

Perché poi non provare a fargli un massaggio hot su tutto il suo corpo, per poi concentrarti sulla zona dei genitali? Molti uomini non sanno nemmeno quante zone erogene ci sono sul loro corpo, e forse nemmeno tu, ma esplorando con curiosità ogni angolo, la tensione sessuale raggiungerà i massimi livelli e il momento dei preliminari diventerà indimenticabile. E non sottovalutare il legame stretto tra sessualità e cibo…

PRELIMINARI MASCHILI: VIA LE INIBIZIONI

Sei una persona che si inibisce facilmente. Come fare? Distendi l’atmosfera: metti una playlist hot che concilia il momento, avvicinati a lui, iniziate a toccarvi, accarezzarvi e svuota la testa. Le inibizioni sono il frutto di giudizi sociali e della morale comune ma sono questi elementi talmente tanto relativi che è bene abbandonare freni e inibizioni a favore di una sessualità più libera e serena. Insomma, goditi il momento!

Quello che succede in camera da letto (o in un altro posto originale dove fare l’amore o altro…) rimane lì. E se pensi che lui ti giudicherà, allora stai sbagliando persona, perché se tiene a te o se ti ama, sarà complice della vostra intimità e non si permetterà mai di farti sentire giudicata.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più