Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Preliminari: quello che lui deve sapere
share on facebook

Preliminari: quello che lui deve sapere

iStock

I preliminari sono tra i piaceri della vita più intensi e apprezzati, anche dal sesso femminile. Se vuoi migliorare le tue tecniche e sapere quali sono le cose che le donne amano più, leggi quali sono le 3 tecniche infallibili per farle toccare il cielo con un dito.

PRELIMINARI FEMMINILI: VARIA L’INTENSITÀ

A differenza di quello che accade per gli uomini, le donne amano che siano delle variazioni di intensità quando ricevono del sesso orale: inizia piano, sii più appassionato per qualche minuto, poi più calmo e cambia di nuovo l’intensità quando meno se l’aspetta (o quando senti che è più silenziosa). Durante i preliminari femminili è bene che l’intensità vari per assicurarle degli istanti magici, da ricordare a lungo (e magari raccontare alle amiche).

PRELIMINARI FEMMINILI: TIENI IL TEMPO

Direttamente legato all’intensità è il ritmo di quello che fai: variare la tua passionalità va bene, perdere il tempo è male. L’importante, durante i preliminari femminili, è non deconcentrarsi, perché dal tuo impegno dipendono molte cose (tra cui, ovviamente, il suo piacere). Quindi, quando pratichi sesso orale su di lei, aiutati con una tecnica infallibile: metti su un po’ di musica, magari una playlist hot che concilia. Segui il tempo dato dalle canzoni e vedrai che le farai davvero toccare il cielo con un dito, e non solo.

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

PRELIMINARI FEMMINILI: SII ORIGINALE

L’hai già portata in un locale originale per il vostro primo appuntamento e ti considera un tipo alla moda e fashion, quindi è normale che si aspetti che quando ti lanci sui preliminari tu sia altrettanto fantasioso e inaspettato. Perciò, il consiglio migliore che tu possa seguire è questo: cambia posizione, tecnica, alterna la tua bocca e le tue mani, usa dei sex toys (sempre che lei sia d’accordo) e stupiscila con effetti speciali.

Ricorda infine quello che devi evitare: avere un atteggiamento disinteressato, imbarazzarsi mettendola a disagio e non usare la logica durante questi momenti. Nessuna (e nessuno) ama il susseguirsi caotico di azioni e gesti poco studiati, sono anti sesso e smorzerebbero anche gli spiriti più bollenti. Sii concentrato e lasciati trasportare da piacere che provi a darle piacere. Vedrai che figurone!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più