Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Pompiere, rockstar: i lavori maschili più hot
share on facebook

Pompiere, rockstar: i lavori maschili più hot

Getty Images

Sembra incredibile, sembra una storia d’altri tempi, da romanzetto di fine Ottocento: la bella donzella che si innamora del militare che viene da lontano, perché incarna ideali fantastici di eroismo e di avventura.
Ancora oggi molte donne si innamorano e si sentono attratte da un uomo semplicemente per il suo ruolo o per il suo lavoro. Vuoi sognare con noi e scoprire chi è più bravo a far girare la testa alle donne di tutto il mondo? 

Cuori deboli astenersi.

IL POMPIERE

La causa: il fuoco e le fiamme
Le donne sono attratte dai pompieri per una serie di ragioni piuttosto semplici: chi più di loro è coraggioso, altruista, duro, pronto a correre rischi senza esitazioni? Chi più di loro incarna l’ideale di gentiluomo, macho ma anche micio? Solo un altro pompiere…

L’AVVOCATO

La causa: il potere di decidere della vita degli altri
Donne e legge, tutta una storia: una delle professioni più affascinanti per il gentil sesso è proprio quella dell’avvocato. Lo sfoggio in tribunale della classica divisa, che spesso è solo un semplice vestito classico da uomo, è simbolo di classe e potere. Anche gli uomini d’affari non scherzano.

IL MEDICO

La causa: la sindrome del camice bianco
Dagli affascinanti Derek Sheperd e Mark Sloan di Grey’s Anatomy al rude ma sexy Gregory House, i dottori delle medical series fanno impazzire le donne, contribuendo ad accentuare il fascino del camice bianco. Colto, paziente e sa dove mettere le mani. Sempre.

@GettyImages

 

IL CALCIATORE

La causa: la resistenza fisica
Una premessa è doverosa: con una dose di Marco Borriello ogni donna finirebbe nel giro della dipendenza da pallone. Ecco perché è facile cadere nella trappola del Guarda i miei muscoli definiti…
Un classico intramontabile? David Beckham, che diventa sempre più bello con il passare del tempo e mai come ora ha trovato il perfetto equilibrio tra l’immagine di uomo rude e quella di papà curato. Davvero apprezzabile come caratteristica, bravo David.
Il fascino british non ti convince? Gioca in casa: ammira il sorridente Marco Borriello.

@GettyImages

 

LA ROCKSTAR

La causa: i tatuaggi
La rockstar affascina da tempo immemore: chi non ha mai avuto una cotta per un musicista bello e/o dannato? Dopotutto la musica è importante ma anche l’occhio vuole la sua parte e nel caso di Adam Levine, front-man dei Maroon 5, l’occhio è proprio in paradiso e si abbuffa in un banchetto infinito di bellezza illegale (ovviamente tatuata).
Altro esempio più local: ti sei chiesta perché un giovanotto come Fedez, bravo sì ma fuori dai tuoi canoni di bellezza, ti attrae? Colpa del tatuaggio in bella vista…

@GettyImages

 

L’ATTORE

La causa: il grande schermo
Un nome, un perché: Ryan Gosling. È uno dei pochi uomini al mondo a poter mettere i calzini con i mocassini senza perdere un grammo di virilità.
Altro caso tipo: Adrien Brody. Non è bello come una statua greca ma il fatto di vederlo sul grande schermo gli fa acquistare fascino.

@GettyImages

 

IL PILOTA D’AEREO

La causa: l’eccitazione a 10mila metri di quota
Il fascino del top gun, vedi Tom Cruise, resta un classico: uniforme, Rayban modello aviatore (manco a farlo apposta) e sorriso beffardo (con dentatura bianca come il latte). Funziona talmente bene che è previsto un sequel del film del 1986.

@GettyImages


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più