Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Non ho il preservativo: scatta il piano B
share on facebook

Non ho il preservativo: scatta il piano B

Getty Images

Primo appuntamento, cinema, uscita con gli amici, passeggiate interminabili e in men che non si dica eccovi nudi, avvinghiati e sudati. La prima notte insieme risuona come l’ultima tappa del giro d’Italia e sei eccitatissimo/a all’idea di farlo… Ma una minaccia si insinua tra le tue fantasie sessuali più proibite e le posizioni che hai voglia di provare stasera: non avete il preservativo. L’avete dimenticato tutti e due. L’avete dimenticato tutti e due.
E ora?

Niente panico, c’è un piano B. Anzi cinque.

LA SOLUZIONE ROMANTICA

Mettete la testa sotto l’acqua gelida del rubinetto e distendetevi sul letto, vicini vicini, per scambiarvi tenerezze, pensieri e confessioni intime. Il tempo volerà e potrete apprezzare il piacere di condividere dei momenti così mentalmente profondi. E sperate di addormentarvi senza più pensare al fatto che l’avete dimenticato tutti e due.

LA SOLUZIONE AUDACE

Mettete alla prova la vostra resistenza: parole hot, baci interminabili, preliminari prolungati… Testate tutto, anche se sapete che non ci sarà nessuna penetrazione, e scopritevi lentamente e profondamente. Questa soluzione prevede di avere una buona resistenza allo stress, sia fisico che mentale. Sicuri di essere così forti? Sì? Beh, allora siate audaci…

LA SOLUZIONE GIOCOSA

Non siete audaci e non siete nemmeno in vena di romanticismi. Che fare? Un gioco di società? Quelli di cui stavate parlando l’altro giorno, quando vi siete chiesti Chissà a cosa pensava il tipo che ha inventato il Monopoli? Forse aveva dimenticato anche lui il preservativo e anche lui si sarà trovato nella stessa situazione, ha dovuto inventare un’altra cosa da fare quella sera.

E fu così che nacque il Monopoli, vai a sapere.

O magari fatevi una bella partita a Scala 40, Briscola, Tressette, Scopone scientifico: qualsiasi gioco è il benvenuto, anche quello che prevede il suffisso strip (l’importante è non fare sesso, mica non divertirsi un po’).

LA SOLUZIONE “IN ESTERNA”

Ecchessaràmmai, avete dimenticato il preservativo, non è così grave, potete approfittarne per uscire un po’! Tanto sapete tutti e due che se restate troppo tempo chiusi in casa non c’è partitella a Briscola che tenga… Andate a bere una cosa nel bar sotto casa, chiamate gli amici e raggiungeteli, andate a ballare, prendete aria. Lo scopo è pensare ad altro e raffreddare i bollori. In attesa del prossimo incontro hot… Stavolta preservativo-muniti.

LA SOLUZIONE HI-TECH

E se proprio nessuna delle alternative appena elencate fa al caso vostro, prendete lo smartphone e scaricate l’app Farmacia di Turno, disponibile gratuitamente su Google Play e iTunes, per trovare velocemente la farmacia aperta più vicina e correre a comprare una bella scatola di preservativi. Adesso potete concedervi un po’ di intimità in tutta sicurezza.

Viva viva la tecnologia (e un bel Nobel a chi ha inventato le app)!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più