Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Kamasutra: le posizioni preferite dagli uomini
share on facebook

Kamasutra: le posizioni preferite dagli uomini

iStock

Il kamasutra è ricco di posizioni e pratiche hot che puoi mettere in pratica, anche se sei poco allenato/a e se vuoi movimentare la routine quotidiana. Ci sono delle posizioni, poi, che gli uomini sembrano apprezzare molto: eccone 5 da mettere in pratica il prima possibile, per una notte di passione infuocata. O un pomeriggio. O una mattina!

IL MISSIONARIO

Se pensi che sia una delle posizioni preferite dalle donne, ti sbagli perché anche agli uomini piace: il fatto di essere sopra la partner, guidando il gioco, piace molto agli uomini, che hanno la sensazione di sottomettere la preda, per dirla alla Alberto Angela, provvedendo al piacere di entrambi. Non a caso è una delle posizioni più praticate nel mondo, indipendentemente dalla cultura e dalla nazionalità, ed è amata a tutte le età.

L’AMAZZONE

Lei sopra, lui sotto, comodamente sdraiato sulla schiena. Perché piace agli uomini? Innanzitutto, è una posizione meno faticosa, in quanto è lei a controllare di più i movimenti, e poi perché l’idea di avere sopra di sé una donna che domina la scena, che è abbastanza sicura di sé da provvedere al piacere di entrambi, è decisamente sexy.

LA PECORINA

Altra posizione che permette all’uomo di sentirsi dominante durante il sesso è di certo la pecorina, internazionalmente conosciuta con il nome di doggy style. Il potere erotico della pecorina è riconosciuto all’unanimità da tutti gli uomini, e non ce ne sarà uno che dirà il contrario. Garantito. Per le donne la posizione è interessante perché la penetrazione è piuttosto profonda e il piacere (fisico e mentale) è assicurato per entrambi i partner.

IN PIEDI

Sotto la doccia, lei seduta sul tavolo o sulla lavatrice, appoggiata al muro, mentre lui la prende da davanti o da dietro: sono posizioni, queste, considerate un must dai signori uomini. Dar prova della propria forza fisica durante il coito è tra le manifestazioni di virilità più efficaci, chiare e evidenti che un uomo possa compiere, e prendere la partner in ogni modo possibile e immaginabile lo eccita molto. Inoltre, sono posizioni che si possono mettere in pratica praticamente in ogni stagione, anche durante un’estate caldissima.

IL 69

Non è esattamente una posizione sessuale, perché la penetrazione non c’è, ma è tra le pratiche più diffuse, eccitanti e hot del kamasutra. Che si pratichi il 69 durante i preliminari, tra un missionario e un doggy style, o semplicemente come passatempo per eccitarsi, lo scambio reciproco di preliminari richiede poche energie ma garantisce un piacere molto intenso. Da provare in ogni ora del giorno e della notte. Al mattino appena svegli è l’ideale per iniziare la giornata con una marcia in più ed evita che ci si baci nel momento della giornata in cui l’alito è pestilenziale.

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più