Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Il potere hot della pecorina
share on facebook

Il potere hot della pecorina

Getty Images

Il Kamasutra ci insegna che ci sono moltissime posizioni per fare l’amore, ma alcune sono preferite ad altre. Certamente ogni posizione è piacevole e stimolante, come ad esempio, la tanto acclamata e intramontabile pecorina. Questa permette la massima stimolazione del punto G ed è tornata in auge negli ultimi anni nelle coppie alla ricerca del piacere.
Cosa ne pensano gli uomini? E le donne? Leggi le interviste…

GIANNI, 31 anni

«È una posizione istintiva, secondo me anche un po’ volgare. L’uomo si sente dominante mentre la donna è sottomessa. Ma la visuale è fantastica, hai a disposizione tutte le parti intime della partner e la penetrazione è molto profonda… sei tu che tieni le redini del gioco!»

ROMINA, 28 anni

«È la mia preferita… però secondo me c’è un equivoco sul fattore dominio, nel senso di potere e controllo su qualcuno: semmai sono io che mi concedo in questa posizione per permettere al mio partner di darmi il massimo del piacere, a volte dando anche indicazioni su dove e come toccarmi. In un certo senso… sono io che lo domino!»

camping

ANDREA, 25 anni

«Non mi piace tanto ma… ma tantissimo! Mi piace che lei lo senta fino in fondo perché mi dà una sensazione di dominio e di onnipotenza su di lei. Mi piace decidere il ritmo e la velocità e adoro tirarle i capelli durante il rapporto. È una cosa che mi fa andare in estasi!»

levrette

ELEONORA, 34 anni

«Siamo tutti quanti diversi! A me per esempio non piace essere considerata un oggetto sessuale e la pecorina mi fa sentire così. Preferisco senza dubbio guardare il mio partner negli occhi e magari dargli qualche schiaffetto sul viso, per rendere la cosa più hot, ma la pecorina proprio no…»

mre

DANIELE, 27 anni

«A me piace molto, ma non sono ancora riuscito a farne una perfetta… Perché la pecorina è una cosa complicata. Non te la insegnano alla scuola del porno. Devi impararla! Non è così naturale, anzi è bella faticosa.
La pecorina puoi farla sul letto, sul divano o nella vasca da bagno. Anche il tavolo della cucina va bene ma in questo caso devi avere i tacchi alti e saperci stare. Sennò con me rischi di cadere, sono un tipo passionale, io!»

ascella


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più