Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / I 5 cocktail più eccitanti che devo bere in compagnia…
share on facebook

I 5 cocktail più eccitanti che devo bere in compagnia…

Getty Images

Vi siete già visti per una cena, per un cinema, per un pic-nic e finalmente è arrivato il momento dell’invito a casa. Una volta superato il dramma da Oddio a che ora dico di venire?? e aver appurato che l’idea migliore che ti è venuta in mente è di invitarlo/a per l’aperitivo e preparare un cocktail fatto dalle tue dolci manine, ti serve qualche idea per dar vita a delle bevande che parlino di te, di voi e di come vuoi che finisca la serata… Prendi carta e penna che stasera farai un figurone.

Nota bene: la quantità degli ingredienti è sufficiente alla preparazione di due cocktail. L’abuso di alcol è pericoloso per la salute, un po’ di sesso in più nella tua vita no. Buon divertimento e bevete responsabilmente.

ECCITAMI

2 cl di vodka
1 cl di sciroppo di zenzero
2 cl di liquore al lampone
2 cl succo di cranberry
champagne q.b.

Metti del ghiaccio tritato in un bicchiere e versa la vodka e il liquore al lampone. Mescola e aggiungi lo sciroppo allo zenzero, il mirtillo rosso e lo champagne. Decora con una foglia di menta e servi ghiacciato.

MI VUOI SPEZIARE?

4 cl di gin
anice stellato intero
zafferano in polvere
peperoncino in polvere
una lattina di Schweppes Indian Tonic
zucchero di canna

Ai cubetti di ghiaccio aggiungi lo zucchero di canna in polvere, il gin e le spezie, poi versa la Schweppes e mescola il tutto facendo attenzione a ben miscelare le polveri. Decora con una fragola o con una foglia di menta. Il peperoncino è un ottimo afrodisiaco e farà salire la temperatura, favorendo la nudità. Riserva questo cocktail per la fine della serata.

strawberry cocktail with mint

IN PUNTA DI LABBRA

3 cl di liquore di cocco (tipo Malibu)
3 cl di gin
6 cl di succo di cranberry
1 cl di sciroppo di fragola
3 chiodi di garofano interi

Con l’aiuto di uno shaker, mescola tutti gli ingredienti con del ghiaccio tritato e servi in un bicchiere. Decora grattugiando della scorza di lime direttamente sul bicchiere. Un cocktail per i più golosi, sia a tavola che tra le lenzuola.

Cocktail

IL BACIO ALLA MENTA

10 cl di vodka
5 cl di crema di cacao
2,5 cl di crema alla menta

Spolvera il bicchiere nel quale verserai il tuo cocktail con un po’ di cacao amaro. Versa gli ingredienti in uno shaker con qualche cubetto di ghiaccio e agita energicamente. Versa il liquido nel bicchiere e aggiungi qualche foglia di menta per decorare il tutto. Poi, bacia con passione e senza misura.

Refreshing Cold Mint Julep

LA POZIONE D’AMORE

2 cl di cognac
2 cl di maraschino
2 cl di liquore al cacao
1 tuorlo d’uovo

Versa in un bicchiere tutti gli ingredienti seguendo alla lettera l’ordine esatto qui riportato. È un cocktail particolare, chiamato pousse l’amour che serve a stimolare il desiderio sessuale e dare una spintarella alla prestazione (vista la consistenza degli ingredienti). Fai molta attenzione a non mescolare e servi subito. E filate subito in camera da letto.

Chocolate trifle


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più