Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Erezione: 5 trucchi per farla durare di più
share on facebook

Erezione: 5 trucchi per farla durare di più

iStock

Per durare di più a letto, o durante i preliminari, insomma per far durare di più un’erezione ci sono 5 semplici trucchi da mettere in pratica per godersi dei momenti magici e interminabili con il / la partner. Prendi carta e penna, scriviti degli appunti e inizia a pensare positivo: un’erezione duratura non è un mito, una leggenda o un traguardo irraggiungibile, è semplicemente un obiettivo concreto, ed è più vicino di quanto pensi.

MANGIA SANO

Sì, è un trucco banale e vecchio come il mondo ma funziona: l’alimentazione equilibrata fa funzionare meglio tutto il corpo, appendici comprese, e una dieta ricca di vitamine e minerali, equilibrata con tutti i nutrienti di cui hai bisogno, rende le tue performance decisamente più intense, lunghe e soddisfacenti.

BACCO & TABACCO

Un antico proverbio latino condannava fumo e alcool perché nocivi alla salute: niente di più vero, perché anche se una serata in compagnia allarga le tue conoscenze, se bevi troppo o se fumi, le prestazioni sessuali del pene calano a vista d’occhio. Il mix delle due sostanza, alcol e nicotina, poi, è micidiale quindi se vuoi essere ricordato, se vuoi lasciare il segno, se vuoi passare un momento che soddisfi entrambi, stanne lontano!

CAMBIA POSIZIONE

Muoversi e provare posizioni diverse durante l’atto aiuta a far durare l’erezione più a lungo: alternando tra posizioni più piacevoli a quelle meno goduriose, riuscirai a non accelerare troppo il piacere e a durare di più. Tra le tante varianti del kamasutra che puoi provare, ce n’è di sicuro una che ti piace meno, durante la quale provi meno sensazioni: bene, praticala quando senti che l’orgasmo è vicino e calmerai i bollenti spiriti…

ALLÉNATI

Non si tratta esattamente di andare in palestra o di andare a correre, anche se l’esercizio fisico fa bene alla salute di tutto il corpo, ma di masturbazione. Nessuno meglio di te stesso può conoscere il tuo corpo e iniziare a comprendere i propri ritmi è il primo passo per modificarli a proprio piacimento. Sembra un consiglio venuto diretto da un giornale femminile, invece no, si tratta solo di entrare in contatto con le proprie sensazioni e capire che cosa piace, cosa piace troppo, cosa poco, cosa invece ti rende capace di resistere e quali sono i tuoi tempi.

Il sesso soddisfacente è il segreto di una vita serena, così come amare le proprie imperfezioni è la chiave per vivere felici.

Buon allenamento!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più