Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / FACCIAMO UN SEX TAPE?
share on facebook

FACCIAMO UN SEX TAPE?

Allociné

Che tu voglia tenerlo per te (o per voi) o che tu voglia diffonderlo nell’etere, il sex tape che hai intenzione di girare dovrà rispecchiare alcuni standard dettati dalle ultime tendenze in questo campo. Ad Hollywood (e non solo) i filmini hot di coppie più o meno consolidate hanno permesso a delle persone sconosciute di diventare celeberrimi sex symbol.

VIP E SEX TAPE

Kim Kardashian è solo uno degli esempi più lampanti della notorietà che si può acquisire girando qualche minuto di bollente passione (senza dover necessariamente prendere dei corsi all’Actor Studio). Ma anche tu puoi dilettarti a girare il tuo personalissimo video a luci rosse. Perché hai voglia di mettere un po’ di pepe nella tua relazione, perché vuoi rendere indimenticabile un incontro o semplicemente perché l’hai messo nella liste di cose da fare almeno una volta nella vita.

Come Kim, sono molte le celebrities che si sono fatte conoscere grazie alla diffusione, volontaria o meno, di sex tape privati.
Un esempio nostrano? Belen Rodriguez: il suo sex tape è stato lo scoop più chiacchierato degli ultimi anni. Sarà perché, prima che la bomba esplodesse, c’era da tempo nell’aria la possibilità che il video saltasse fuori…

Aggiungici anche Corona e la storia del ricatto ed ecco servito uno dei sex tape VIP più scandalosi di sempre. E non sono solo le donne famose ad essere protagoniste, anche il super macho Colin Farrel è caduto vittima di un video hot divulgato dall’ex coniglietta Nicole Narain.

E persino la sexy icona Marilyn Monroe ne ha girato uno, di soli 6 minuti e in bianco e nero, nel 1946 e di cui sono sopravvissute solo due copie.

In ogni caso, l’idea di girare un sex tape con il tuo partner ti intriga ma non sai da dove iniziare. Ecco qualche dritta che può tornarti utile.

kim

@GettyImages

 

L’ATTREZZATURA

Videocamera, smartphone, video8, cineprese anteguerra: tutto può essere utile a girare un sex tape (più o meno digitale).

Se zoom e SD card sono il tuo pane quotidiano, sai perfettamente che oggi è molto facile improvvisarti regista del tuo personalissimo filmino sexy, basta una buona luce, la giusta inquadratura e… un’app! Magisto – Magical Video Editor- disponibile per iOS e Android , ti permette di girare dei video e trasformarli in filmati elaborati, il tutto in pochi minuti. Puoi decidere di ambientare il set in camera da letto ma non sei obbligato a restare prigioniero della tradizione: tira fuori idee originali e ricche di piaceri nascosti…

Fondamentale è l’illuminazione. Questa varia dall’atmosfera che decidi di creare quindi gioca con le luci naturali ed artificiali, il che ti consentirà di ottenere effetti sempre nuovi.
E poi via libera alla fantasia perché anche un video amatoriale merita la migliore delle sceneggiature.

POSIZIONI E INQUADRATURE

Le posizioni e le inquadrature sono gli elementi essenziali da studiare e curare durante la realizzazione del tuo sex tape.

Un’inquadratura sbagliata toglierà valore alla scena che stai girando e dovrai ripeterla (anche se tutto sommato è un rischio che si può correre volentieri). La cosa importante è lasciarti andare senza pensare alla telecamera che ti sta filmando. Sii il più naturale possibile, sarà una occasione per mettere in mostra le tue abilità. Pensa al tuo film come ad un regalo speciale da fare a te o al partner e vedrai che ci prederai ancora più gusto.

Per quanto riguarda le inquadrature, dai sfogo alle tue fantasie! Primi piani, tre quarti, da lontano, in posizioni strane dove si vede esplicitamente quello che sta accadendo ma anche in posizioni dove qualcosa rimane nell’immaginazione.
#SkyIsTheLimit

SEX TAPE, INTERNET E CONDIVISIONI

Una volta finito stai attento/a a non lasciare il tuo sex tape a portata di tutti, a meno che tu non voglia ricevere sorprese inaspettate. Ricorda che il tuo obbiettivo è realizzare qualcosa di veramente erotico ed eccitante e che girerai qualcosa di originale ma che sarebbe bene tenere per te.
A meno che tu non voglia fare scandalo come Kim, ma a questo punto devi considerare l’idea di diventare la signora Ovest e di chiamare tua figlia Nord.

Se invece decidi di mostrare al web il tuo sex tape home made, fai molta attenzione: ci sono leggi severe sulle riprese sessuali che sarebbe meglio conoscere prima d’incappare in denunce per niente eccitanti. Caricando il tuo sex tape su internet, sarà visto da moltissime persone, usa quindi le dovute precauzioni per non essere riconosciuto: in un sexy shop potrai trovare maschere ed abiti ottimi per i tuoi travestimenti con il partner.

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più