Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Dammi una sculacciata…
share on facebook

Dammi una sculacciata…

iStock

Tornata in auge grazie alla saga di 50 sfumature di grigio, la sculacciata, data o ricevuta in alcuni momenti intimi col partner, può essere un modo di sviare alla solita routine e mettere un po’ di pepe all’incontro a due tra le lenzuola.
Ti piacerebbe darne una o invece riceverla? Ci sono delle cose da tenere in considerazione prima di lanciarsi con passione in questa pratica, ti conviene continuare a leggere…

DUE TIPI DI SCULACCIATE

C’è sculacciata e sculacciata: si va dallo schiafetto quasi casto durante delle posizioni più hot, come la pecorina, alla sculacciata vera e propria se si ama il sesso un po’ più violento. Se ti va di provare, è bene iniziare con la versione più soft e vedere l’effetto che fa. Che sia tu a darla o che tu sia la persona che la chiede, tasta il terreno e tieni in considerazione il punto di vista e i gusti del partner. Un uomo non è detto che ami necessariamente sculacciare così come una donna non ama per forza essere sculacciata durante il sesso. Allontana da te preconcetti e stereotipi, pensa a chi hai davanti e adattati a quelle che, secondo te, potrebbero essere le sue preferenze (e adattale alle tue…).

IL MOMENTO GIUSTO

Detto ciò, e appurato che il/la partner potrebbe gradire il gesto, scegli il momento giusto e l’intensità dell’atto: vi siete appena conosciuti? Forse è meglio andare per gradi e iniziare con qualcosa di delicato. La sculacciata non è un evento che si improvvisa perché il limite tra il sexy e lo sfrontato è molto sottile e, a meno che il/la partner non espliciti il desiderio impellente di essere sculacciato/a, riserva quest’idea a quando la vostra conoscenza sarà più approfondita.

IL LUOGO GIUSTO

Chi l’ha detto che la sculacciata si dà solo nelle quattro mura della camera da letto? Uno schiaffetto innocentemente sexy può essere declinato anche in cucina, in salotto, nell’ascensore, in tutti quei luoghi che scatenano le tue fantasie e che sono propizi a scatenare quelle altrui… Come dire Facciamolo in posti originali, darling! 

LA PERSONA GIUSTA

La sculacciata ti eccita ma non sono tutti come te: ci potrebbero essere delle persone che non amano né schiaffetti né vere e proprie sculacciate e lo devi accettare. Poi di certo la vita è fatta di fasi e quello che non piace ad una certa età può essere apprezzato più in là, ma non forzare la mano con qualcuno che già ti ha messo al corrente del fatto che la sculacciata non fa per lui/lei.

Vuoi andare per gradi? Ottima scelta, inizia scherzandoci su o facendogli/le vedere quella puntata di Friends in cui Rachel si diverte con Ross… Chissà che non cambi idea (e che non cominci a sculacciarti!).

@Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più