Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Come baciare bene?
share on facebook

Come baciare bene?

iStock

Un bacio non si nega a nessuno ma saper baciare non è così evidente e molti sbagliano pensando di essere dei baciatori nati. Ecco 5 cose che devi sapere per poter dire davvero di baciare bene, 5 consigli che cambieranno per sempre il tuo modo di intendere il bacio, 5 modi di baciare che faranno di te il re o la regina del bacio perfetto.

B, COME BOLLORE

Un bel bacio, di quelli che si ricordano per molto tempo, scalda gli animi e fa salire i bollori: ricordatelo quando ne dai o ne ricevi uno. Se il bollore non c’è, non è un bacio venuto bene, o almeno non è un bacio degno di nota, perché il bacio è il primo step della sensualità e della sessualità, quindi darlo a stampo, sulla guancia, non alla francese (leggi: senza lingua) o in maniera troppo affrettata, lo rende quasi insignificante.

A, COME ALITO

O A come Amore, ma escluderebbe tutti quei baci dati da single e/o clandestini. Ok, un bacio dato con amore è bello e romantico ma anche quelli dati senza o con affetto sono degni di nota.
Tornando all’alito, è bene sempre controllare che non sia pestilenziale per avere un bacio riuscito: se siete ad un primo appuntamento e vuoi renderlo perfetto, e stai pensando al momento migliore per baciarlo/a, attenzione a quello che ordini: il cibo sbagliato può compromettere la serata, il bacio perfetto, un secondo appuntamento e la tua reputazione. Porta sempre con te delle gomme da masticare o uno spray per l’alito fresco.
Accetta il consiglio.

C, COME CORPO

Il bacio perfetto non deve limitarsi al contatto delle vostre labbra ma coinvolgere tutto il corpo: metti un braccio intorno alla vita, stringilo/a e non mollare la presa durante il vostro bacio. Direttamente legato al punto B come Bollore, il corpo è uno strumento di comunicazione importante per far capire all’altra persona che ti piace. Attenzione solo all’effetto anguilla: sensuali sì, ma con criterio.

I, COME INTENSITÀ

Un bacio che si rispetti deve essere intenso: baciare bene dipende sicuramente del trasporto che ci si mette nel farlo, quindi no ai baci freddi, poco coinvolgenti o frettolosi. L’intensità, nel baciare così come nei preliminari maschili o femminili (N.B. il bacio è considerato un preliminare) ci deve essere.

O, COME OOOH

Quando dai un bacio, se vuoi che sia perfetto e incredibile, usa un po’ di fantasia: mordi piano le labbra del partner, leccale lentamente e usa la lingua non solo per scambiarti effusioni con la sua. Cerca di fare qualcosa di un po’ hot perché un bacio è sì uno scambio di emozioni e di sentimenti ma anche un modo per dire o far dire Oooh…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più