Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Come capisco se è solo sesso?
share on facebook

Come capisco se è solo sesso?

iStock

Vi conoscere, uscite e vi piacete: vi frequentate e tra voi sembra ci sia un’alchimia particolare (e pensi forse che sia la persona giusta). Il sesso è da favola ma ti chiedi se tra di voi ci sia solo quello. Come fare a capire se è solo il sesso ad unirvi o c’è qualcos’altro che farà durare la vostra relazione? Ti bastano 3 segnali chiarissimi.

ARRIVATE AL SODO TROPPO IN FRETTA

Non avete aspettato troppo prima di andare a letto insieme ma il punto non è questo: quando vi vedete, due chiacchiere, una carezza e siete subito svestiti e avvinghiati come polipi. Non scambiare questo atteggiamento con della passionalità, perché anche se essere istintivi è un bene,  così come fare l’amore tutti i giorni, abbandonarsi sempre alla passione significa limitare tutto a quella. E quando è così, vuol dire che probabilmente continuate a vedervi solo per il sesso.

NON TI CHIAMA

Ma ti invia solo messaggi. Ok, siete entrambi occupatissimi durante la giornata ma hai notato che non ti chiama mai nemmeno la sera, ti scrive solo frasi brevi ed evita di farti sentire la sua voce, che hai la fortuna di ascoltare solo dal vivo. Se chiami tu, non risponde. Se chiedi perché non vi sentite mai, ti risponde (con un messaggio) che non ha visto la chiamata o che non poteva parlare. la domanda che dovresti farti è: si comporterebbe così una persona che da te vuole qualcosa di più del sesso?

NON HA FANTASIA DURANTE IL SESSO

Durante il sesso, a parte il missionario, la pecorina (quando è in vena) e il sesso sul divano (leggi: posizioni pigre e poco emozionanti) non dimostra molta fantasia e coinvolgimento. Hai la sensazione che pensi solo al suo piacere e che non faccia troppi sforzi per capire e mettere in atto qualcosa che ti farebbe urlare di piacere. È solo una persona svogliata? No, il punto è che tra di voi è solo sesso…

giphy (8)

P.S. È il tuo friend with benefits? Allora lascia stare tutto quello che hai letto e buon divertimento!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più