Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / Mattina, sera… qual è l’ora migliore per fare sesso?
share on facebook

Mattina, sera… qual è l’ora migliore per fare sesso?

Pexels

Se stai pensando che per fare sesso ogni ora è buona hai ragione, ma ci sono degli orari che la dicono lunga su di te e su quello che sei. Ti piace farlo di mattina? Di pomeriggio? O di sera? Dimmi quando fai sesso e ti dirò chi sei…

SESSO AL MATTINO

Se ti piace farlo appena la sveglia suona, probabilmente sei un uomo: il tuo livello di eccitazione è ai massimi livelli la mattina perché il testosterone raggiunge il picco massimo della giornata, quindi appena ti svegli sei gasatissimo e avresti voglia di provare almeno 5 posizioni diverse del kamasutra.

Se sei una donna e ti piace scatenarti al risveglio, vuol dire che sei una persona senza peli sulla lingua e piuttosto dinamica, tanto da voler iniziare la giornata con dell’esercizio fisico tonificante e stimolante.

In ogni caso, iniziare la giornata con del buon sesso migliora le prestazioni mentali e fisiche delle successive 12 ore. Sarà per questo che si dice che Il mattino ha l’oro in bocca?

L’orario più hot: le 7

SESSO DI POMERIGGIO

Hai appena finito la pausa pranzo e senti un leggero languorino, ma hai appena finito di mangiare quindi capisci che non hai voglia di cibo ma di un incontro hot. Beh, fai parte di quelle persone che amano il sesso pomeridiano!
Primo o tardo pomeriggio, prima di cena o mentre cucini, ti piace scatenarti tra una pausa caffè e un’altra, magari con quel collega che vuoi conquistare.

Per gli accoppiati, che vogliono risvegliare la passione con un momento hot più o meno spontaneo, sappi che farlo di pomeriggio è un buon compromesso per la vita e i gusti di entrambi. Fuori dall’ufficio e abbandonàti gli impegni della giornata, si è ancora abbastanza carichi per un exploit sessuale degno di nota.

L’orario più hot: le 19

SESSO LA SERA

Se sei una donna, probabilmente ami il sesso serale: gli uomini la sera conoscono un calo dell’eccitazione sessuale mentre le donne riescono in questo momento della giornata a staccare la spina e pensare solo a rilassarsi (leggi: a usare la fantasia per trovare un modo malizioso per eccitare il partner, magari con dei preliminari hot, e vale sia per lei che per lui…).

Quindi se volete scatenarvi e la voglia vi assale, sfruttate il fascino delle tenebre per provare qualche posizione hot del kamasutra o per giocare con i sex toys del momento.

Il timing giusto per fare sesso dipende da te, da voi e da come riuscite a trovare un modo di organizzare i vostri impegni. Difficile, ma non impossibile, e poi è per una buona causa!

L’orario più hot: a partire dalle 23

#MakeLoveNotWar

Il momento giusto per fare sesso


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più