Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / 5 tipi di uomo che le donne amano (a letto)
share on facebook

5 tipi di uomo che le donne amano (a letto)

Getty Images

Che il sesso non fosse qualcosa solamente di fisico era risaputo. Le donne, un po’ più degli uomini, hanno bisogno di essere attratte mentalmente dal loro partner per riuscire a lasciarsi andare al 100% (leggi: e raggiungere l’orgasmo).

Se ci tieni a far raggiungere alla tua lei il culmine del piacere, devi possedere delle caratteristiche precise, apprezzate dalla maggior parte degli individui di sesso femminile presenti sulla faccia della Terra. Perché le donne amano l’uomo che:

SA CONDIVIDERE

Per una donna, colui che sa condividere i suoi desideri e le sue sensazioni è tra i migliori afrodisiaci in circolazione. Quando vi avvicinate, e tu le esprimi le tue fantasie e voglie, non sentirti in imbarazzo, anzi continua e vedrai che dicendovi tutto ma proprio tutto passerete delle notti molto interessanti. Se poi vuoi osare fino al dirty talk…

@GettyImages

RICETTIVO

Bene, hai capito che comunicare quello che ti passa per la testa, sia fuori che dentro il letto, è importante per entrare in contatto ma c’è bisogno che lei faccia lo stesso. E se lo fa, e se sei sintonizzato su di lei, non avrete bisogno nemmeno di troppe parole per dirvi quello che volete. Scommettiamo?

@GettyImages

INTRAPRENDENTE

Il principio è semplice: la donna perde letteralmente la testa per un uomo che sa prendere l’iniziativa e che sa guidarla nei momenti clou della vita, figuriamoci tra le lenzuola. Quindi via libera all’audacia, prendi il coraggio a due mani e intraprendi!

@GettyImages

SICURO

Come sopra: bando alle ciance, sii sicuro di te e vedrai che sarai già a metà strada. Lascia fuori dalla porta timidezza, insicurezze, complessi e fagli vedere chi sei! Già senti The Eye Of The Tiger nella tua testa, bene!, sei sulla buona strada.

@GettyImages

FANTASIOSO

E come se non bastasse, devi fare prova di fantasia. Eh sì, vuoi o non vuoi essere indimenticabile? Falle provare sensazioni nuove, inventa delle situazioni divertenti, che rompono il ghiaccio e che distendono la tensione che si può creare, soprattutto ad un primo incontro. Canticchia The Eye Of The Tiger. Tira fuori la bacchetta magica e diventa il mago della serata.

@GettyImages

 

Photo: Getty Images


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più