Incontri Meetic / Benvenuti / Sesso & Co. / 5 sex toys indispensabili
share on facebook

5 sex toys indispensabili

Getty Images

I sex toys non sono stati, in passato, degli oggetti ben visti dalla società, fino al momento in cui il telefilm Sex & the City non li ha portati in auge rendendoli oggetti divertenti e di uso comune.
Comprati di nascosto, chiusi in comodini a doppia mandata o semplicemente tabù: ammettere di avere un sex toys in casa non era il massimo.
I tempi cambiano (per fortuna) e così anche le mode: dopo 50 sfumature del grigio più famoso della società di oggi, ecco che ritornano tra le mani di giovani libere di vivere una sessualità senza pensieri e pregiudizi. Usati da uomini, donne, etero e omosessuali, sono fieri di contribuire alla vita sessuale di ognuno di noi…

Ecco una selezione dei più amati.

sex toys

@YouTube

 

GLI OVETTI VIBRANTI

Non solo in cucina: le uova (o ovetti) trovano posto nelle camere da letto, vibranti e fiere come delle Pasque. Sì, sì, sono vibranti sul serio: un gadget tornato di moda, da usare da soli o in compagnia. Basta infilarle nella vagina e azionarle con l’apposito telecomando. Piacere e eccitamento garantiti, semplici da utilizzare e ludiche al punto giusto per divertirsi godendosela. E se pensi che gli uomini non le possono utilizzare, ti sbagli: per loro esistono dei guanti da masturbazione che si presentano come delle uova (con tanto di scatola, da 6).

kegel

@YouTube

 

I DILDO

Samantha docet: i dildo, o comunemente vibratori, sono un must have, per tutte le stagioni, per tutti i gusti. L’organo sessuale maschile viene facilmente rimpiazzato da un oggetto del piacere declinato in ogni forma e dimensione, per incontrare i gusti dei e delle più esigenti. Stimolatori vaginali, clitoridei, del punto G, di velocità e vibrazione variabili (ma utilizzabili anche quando finiscono le batterie), con musica e telecomando, insomma adattabili al proprio piacere con facilità. Alcuni sono programmati affinché si arrivi all’orgasmo in maniera graduale, altri hanno un design ricercato, colori più o meno appariscenti, formati diversi di pile, forme più disparate per incontrare i gusti di ogni utilizzatore.

VIBRO

@YouTube

 

IL RABBIT

Reso celebre da Sex & the City, il Rabbit è il vibratore preferito da diverse utilizzatrici (Charlotte non poteva più farne a meno, ad esempio). Le palline contenute al suo interno stimolano le zone femminili tra le più erogene. E poi il design è così originale ed apprezzato che è diventato quasi simbolo dell’emancipazione sessuale a partire dagli anni Novanta.

lapin

@YouTube

 

LE PALLINE VAGINALI

Alias le Geisha Balls. Fabbricate in diversi materiali (silicone, ceramica, metallo, gomma, legno), di diversi diametri e legate in combinazioni di due, tre o più esemplari, per formare delle simpatiche collane. Pare basti infilarle nella vagina o nell’ano e camminarci per provare sensazioni incredibili. Pare siano state inventate in Giappone, ma la paternità dell’invenzione non è certa. In ogni caso, sono uno degli oggetti più usato dalle celebrities.

Da soli o in compagnia, i sex toys sono ormai diventati onnipresenti nella vita sessuale di ognuno. Alla faccia dei tabù.

misto

@YouTube


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più