Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / “TI DEVO PARLARE…”
share on facebook

“TI DEVO PARLARE…”

Getty Images

Sei una persona coraggiosa, indipendente e nulla ti fa paura.
Nulla tranne i ragni, i clown e la frase Ti devo parlare.

Ha iniziato a terrorizzarti quando te la sei vista apparire sul tuo cellulare. Erano le 22:15 di giovedì e stavi comodamente guardando X-Factor in tv quando, tra una risata diabolica di Mara Maionchi e una nota stonata del concorrente, hai ricevuto un messaggio sul telefono con scritto Ti devo parlare.

È il tuo lui / la tua lei ad avertelo inviato… È l’una di notte e al tuo invito ad essere più chiaro/a, ti ha risposto con l’altra simpaticissima frase: Preferisco farlo a voce domani.
Ecco che ti ritrovi con gli occhi spalancati sul letto a riflettere su tutti gli errori che potresti aver commesso nell’intero arco della tua vita e della vostra frequentazione. E non riesci a non pensare che hai sempre e solo sentito gente che diceva che questa frase può voler dire solo una cosa: le cose tra di noi non vanno, amici come prima.

Non correre subito a conclusioni affrettate: Ti devo parlare non sempre vuol dire Ti voglio lasciare o So cosa hai fatto l’estate/domenica/la sera scorsa. Può voler dire molte altre cose. Respira e non andare nel panico.

TI VOGLIO LASCIARE

Dopo aver passato la notte in bianco a sudare freddo, ecco che arriva il momento della verità: lui/lei ti aspetta al bar e il suo sguardo non ti lascia presagire nulla di buono.
Vuole parlare del fatto che per la vostra relazione non va secondo le sue aspettative. Per quanto possa far male, prendi il lato positivo della cosa: ha voluto parlartene di persona guardandoti negli occhi e dandoti la possibilità di spiegare le tue ragioni. Non sarebbe stato peggio affrontare questo tipo di conversazione per messaggio?

NON TI VOGLIO MICA LASCIARE!

Sei arrivato/a e ti siedi impaziente di incontrarlo/a. Tremi come se fosse gennaio e tu fossi in Russia, a -60°C. Sei pronto/a al peggio quando ecco che dalla bocca del partner escono queste parole:

Mi dispiace piccola, non so come dirtelo ma… sabato non posso venire al cinema con te, ho una partita di calcio con la squadra! Scusa, scusa, scusa!

O ancora:

Perdonami tesoro, ma Ilaria ha avuto dei buoni sconto per andare a fare la manicure nel nuovo salone che ha aperto in centro. Non posso accompagnarti a comprare gli scarpini da calcio! 

Il tuo cuore riprende lentamente a battere e il tuo colorito torna roseo. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, certe volte Ti devo parlare significa solo che lui/lei deve comunicarti qualcosa, dalle previsioni del tempo all’ultimo film di Johnny Deep.

#WeNeedToTalk


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più