Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / che sms scriverle dopo una notte di sesso?
share on facebook

che sms scriverle dopo una notte di sesso?

iStock

Vi siete incontrati su Meetic e finalmente siete usciti. La notte passata insieme è stata hot e vuoi scriverle un messaggio per mantenere i contatti con lei. Ecco cosa devi sapere prima di scriverle un messaggio per farle capire che sei stato bene e che vorresti rivederla (ed evitare che, non sentendoti per troppo tempo, rifiuti un secondo appuntamento).

PENSA A DOVE SARÀ

…quando riceverà il messaggio. Ti ha detto dove lavora e gli orari che fa? Pensa a cosa potrebbe star facendo quando le invii il tuo SMS / messaggio. Se vuoi ricordarle quanto dei stato bene, magari ricordandole quanto hai apprezzato quella posizione che avete provato, ricorda che, se è in ufficio, l’intento malizioso potrebbe cadere nel vuoto perché o non leggerà subito il messaggio o lo leggerà tra una riunione e una call importante.

Stupiscila con un messaggio hot al mattino o all’uscita dall’ufficio, oppure direttamente la sera dopo cena: vedrai che stuzzicando le sue fantasie o i suoi ricordi, non farà altro che pensare a te e magari ti proporrà un’uscita in un bar clandestino per assaporare dei cocktail ad alto tasso erotico

OSA IL SEXTING

Usato spesso per movimentare la routine, il messaggio sexy / hot può essere un’arma utile per stuzzicarla e farle capire che sì, avete passato una notte torrida insieme, e per questo vuoi rivederla. Lei ti ha colpito, siete compatibili a letto e vuoi farglielo capire per SMS, perché vuoi rivederla. Accenna ad un momento hot passato insieme e iniziala (e iniziati) all’arte del messaggio hot, il sexting.

SII DOLCE (E MAI VOLGARE)

La sensibilità è una qualità apprezzata dalle donne e mandarle un SMS dolce o romantico, anche dopo una sola notte di sesso passata insieme, le farà piacere. Si sentirà apprezzata e la rassicurerai, quindi non intimidirti e sii dolce, sempre che faccia parte del tuo carattere. Vedrai che ti risponderà subito o comunque ti farà capire che ha notato le attenzioni che hai per lei (e vi rivedrete presto…).

A meno che tu non abbia appurato il suo amore per l’umore trash, il che è tanto possibile quanto improbabile, evita volgarità, battute alla Boldi & De Sica e sottintesi per niente sottintesi. La volgarità non piace alle donne e un humor trash è difficile da gestire e comprendere, tanto più per SMS, dove le sfumature sono difficili da esprimere.

Se vuoi sfoderare le tue battutacce, che però sai che la faranno ridere, aspetta di conoscerla meglio e che tra di voi ci sia più confidenza!

BONUS

Ricorda che la naturalezza e la spontaneità sono sempre vincenti. Un Ciao! Com’è andata la giornata? può sembrare un SMS banale ma è di certo un buon inizio per una conversazione che può durare a lungo, molto a lungo…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più