Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Prima notte insieme: cosa scrivergli il giorno dopo?
share on facebook

Prima notte insieme: cosa scrivergli il giorno dopo?

iStock

La notte scorsa è stata hot e vi siete davvero divertiti: vuoi scrivere un messaggio ma vuoi evitare di sembrare fuori luogo. Ecco 3 consigli per scrivergli e mandargli un SMS che gli farà venire voglia di rivederti molto, molto in fretta.

SII EASY E COOL

L’importante è la naturalezza: se provi a restare easy e divertente, vedrai che pagherà. Scrivigli che sei stata bene e che ti piacerebbe rivederlo, anche se non è proprio il tuo stile: agli uomini piacciono le ragazze intraprendenti. Amano andare a caccia ma una preda che si fa avanti è molto sexy, a detta loro. Di conseguenza, anche se vi siete visti ieri e tutti ti dicono che è meglio aspettare che ti scriva lui, fai come ti senti e mandagli un messaggio su Facebook, Whatsapp, sulla chat di Meetic, un SMS. Quando ti risponderà, continua ad inviargli dei messaggi cool, così come sei tu.

giphy (1)

USA UN PO’ DI MALIZIA

Se vuoi osare un po’ di sexting, fai pure ma cavalca l’onda della serata che avete passato insieme. È stata una notte torrida? Avete parlato di temi hot hot hot oppure avete fatto sesso ma in modo piuttosto casto (anche se avete fatto 4 posizioni del kamasutra in 1 ora)? Sii coerente con il vostro incontro e metti un po’ di malizia in quello che gli scrivi. Stuzzicare la sua fantasia e inviargli uno dei messaggi preferiti dagli uomini non può fare altro che spianarti la strada ad un secondo, torrido, incontro (aiutandoti con qualche foto un po’ osé, perché no).

TROVA I TEMPI GIUSTI

Non precipitarti e prenditi il tuo tempo per pensare, scrivere, riscrivere e ripensare a cosa mandargli. Nessuno ti mette fretta e se senti che non sei pronta o che non hai niente da scrivere… non farlo! Meglio un silenzio che un SMS fuori luogo. Sii serena e viviti il giorno dopo il vostro incontro di sesso occasionale senza sensi di colpa.

Quando siete usciti non hai fatto altro che pensare a tutti i buoni motivi per andarci a letto la prima sera e hai ceduto alla tentazione di una notte hot e senza pensieri. Sei una donna moderna, libera da inibizioni e che poco si piega ai giudizi degli altri, non ne sei fiera? Sì? Usa questo state of mind per scrivergli un SMS o mandargli un messaggio e resta a guardare. Qualsiasi cosa tu gli scriverai andrà bene!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più