Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / 5 sms da inviare dopo il primo appuntamento
share on facebook

5 sms da inviare dopo il primo appuntamento

iStock

Sei finalmente uscito per un primo appuntamento con la ragazza che ti piace e, ora che sei tornato a casa, ti assale la voglia di mandarle un SMS per farle sapere quanto sei stato bene. Niente di strano, ma il panico ti assale: sai bene che un messaggio sbagliato basta per mettere a repentaglio un’eventuale seconda uscita, nonostante il primo incontro sia andato a gonfie vele. Dopotutto, l’sms dopo il primo incontro non si scorda mai!

«Grazie per la bella serata. Posso sperare di rivederti?»

Se vuoi andare sul sicuro, ed il coraggio non ti manca, questo messaggio è il classico SMS post primo appuntamento, quello in cui la ringrazi per la bella serata, facendole capire che ti sei divertito e che sei stato bene in sua compagnia. Aggiungere la domanda ti potrebbe servire, oltre che a rendere la frase meno fredda ed impostata, a capire se anche lei ha passato una piacevole serata e se ha voglia di uscire per un nuovo appuntamento con te.

«Eri bellissima questa sera!»

Da che mondo è mondo le donne amano i complimenti. Anche se le hai ripetuto più volte, durante il vostro primo ‘appuntamento, quanto tu abbia apprezzato il suo abbigliamento, la sua acconciatura e la scelta degli accessori, inviarle un SMS per ribadire il concetto non può far altro che strapparle un sorriso (e ti assicurerà una risposta).

«Spero che tu abbia passato una bella serata. Ci sentiamo!»

Se il tuo essere timido ti porta a non voler esporti troppo, questo SMS fa al caso tuo. Discreto ma sempre d’effetto, ha il vantaggio di non far sentire l’altra persona in obbligo a risponderte anche se non vuole ma lascia comunque una porta aperta per un futuro scambio di sms… Solo, attento a cosa scrivi: Ci sentiamo (o Ti chiamo dopo) viene interpretato in tanti modi diversi, quindi rifletti bene..

«Ti va un cinema sabato sera?»

I giri di parole non ti sono mai piaciuti, il tuo essere esuberante ti ha sempre portato ad essere una persona diretta, chiara e coincisa. Non solo vuoi rivederla, ma sai anche dove e quando. Sono molte le donne che apprezzano un uomo deciso, perché ciò eviterà loro di passare ore ed ore a domandarsi se saranno mai invitate per un secondo appuntamento. Cosa aspetti? Scriviglielo!

«Mi piacerebbe rivederti presto»

Ultimo ma non meno importante, l’sms romantico. Se non hai il coraggio di dirle direttamente che hai passato la serata più fantastica della vita e che muori dalla voglia di rivederla, fai che sia un SMS a dirlo per te. Semplice, chiaro e non troppo sweet, questo SMS è perfetto per far capire alla tua lei che ha fatto breccia nel tuo cuore. Che romanticone!

Proud-You

Gif: Giphy & The CW


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più