Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Gli piaccio? 5 segni che me lo fanno capire
share on facebook

Gli piaccio? 5 segni che me lo fanno capire

iStock

Lui ti piace e vuoi capire se anche tu gli piaci: ci sono 5 segni che te lo fanno capire subito, basta notare i comportamenti che mostrano il suo interesse: studia il linguaggio del suo corpo, cosa ti dice, cosa ti vuole far capire, come si pone nei tuoi confronti. Tutti questi elementi, messi insieme, ti diranno se gli piaci veramente. Lo hai conosciuto in chat dopo esserti decisa ad iscriverti ad un sito di incontri, e finora sembra il vento sia favorevole: scopri se le il tuo intuito mente o se hai ragione a pensare di averlo conquistato.

Ti guarda negli occhi

Quando vi incontrate, sostiene sempre il tuo sguardo mentre parlate, ti segue con gli occhi qualsiasi cosa tu faccia e ha un’espressione contenta e sorniona quando siete insieme. Non posa gli occhi su nessun’altra creatura di sesso femminile, tanto che non ha notato quella sventola della cameriera di quel ristorante di pesce così buono in cui siete stati l’altra sera. Stai iniziando a pensare che gli piaci? Fai bene.

Ti prende la mano

Quando può, cerca di prenderti la mano con ogni scusa possibile: per attraversare la strada, quando entrare in un bar, per raccontarti che ha incontrato quel suo amico che non vedeva da tempo. Appena può, sfiora, tocca o prende la tua mano, anche quando non ce ne sarebbe motivo.

Cerca il contatto fisico

Non riesce a stare lontano più di un metro da te. Quella sera, quando ti ha portato in quel bar speakeasy tanto di moda, complice la luce soffusa, non ti ha mollato un attimo, ti seguiva dappertutto. Cerca di sfiorarti, ti toccarti, ti mette un braccio intorno la spalla davanti le altre persone, come per dire al mondo che ti sta proteggendo. Romantico? Sì, e molto interessato.

Arrossisce

Arrossire è una delle imperfezioni preferite dai single di tutta Europa: una persona che arrossisce subito quando si emoziona, come fa lui quando ti vede o quando gli fai una domanda un po’ più intima, ti fa capire che gli piaci veramente. Non riesce a nascondere i suoi sentimenti e questo è il chiaro segnale di un uomo interessato. A te.
Ancora dubbi sul fatto di piacergli? Leggi l’ultimo segno inequivocabile che ti convincerà.

Si interessa a quello che fai

Ti chiede sempre com’è andata la tua giornata, come stai, come sta il gatto, come va in ufficio e come ti è sembrato l’ultimo film di Luca Argentero che hai visto al cinema. Come fa a sapere che è uno degli attori che preferisci? Glielo avevi detto tu una sera, durante un’uscita a due, e se lo è ricordato subito. È un segno che gli piaci? Certo, ricorda praticamente tutto quello che gli racconti, se non gli piacessi, perché lo farebbe?


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più