Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / A cosa pensano le donne quando fanno sesso?
share on facebook

A cosa pensano le donne quando fanno sesso?

iStock

Uomini e donne possono essere molto diversi, sopratutto tra le lenzuola. Ogni persona ha dei pensieri diversi in diversi momenti della giornata e durante il sesso ci si può sbizzarrire in riflessioni tra le più bizzarre e originali. Non ci credi? Scopri cosa pensano le donne mente fanno sesso…

I PELI SUPERFLUI (DI LEI)

In testa ci sono i peli superflui: ogni donna o ragazza, durante il sesso, si chiede Mi sono depilata? Complici i film, le serie tv, le mode e le amiche, il terrore di mostrarsi più pelosa di Chewbecca ha iniziato a diffondersi negli anni Novanta, quando alzare le braccia non depilate iniziò ad essere tabù. Ormai, il pelo superfluo si eradica ad ogni costo, oppure non si fa sesso. O allora lo si lascia lì dov’è, come deterrente, quando non ci si vuole concedere al primo appuntamento… 

Peli superflui femminili

I PELI SUPERFLUI (DI LUI)

Molte donne, quando si trovano davanti un uomo nudo, controllano dove, come e quanti peli ci sono sul suo corpo. I posti dove non dovrebbero esserci: schiena, collo, orecchie, dita, fianchi e fondoschiena (ma solo se sono troppi). Le altre zone sono controllate in modo più superficiale, ma l’eccesso di pelo infastidisce (a meno che si esca con appassionati del genere) e quindi molto dipende dai gusti personali.

Peli superflui maschili

L’HAIRSTYLE

Se lei si è messa in tiro per un primo appuntamento galante, probabilmente sarà andata a farsi fare una piega o un’acconciatura fashion da parrucchiere di fiducia. Oppure, avrà fatto un’acconciatura trovata su YouTube, e quindi home made, per cambiare un po’ dal solito look di tutti i giorni. In ogni caso, il pensiero dei capelli attanaglia ogni donna o ragazza in procinto di fare sesso. Come?

Ho messo troppa lacca, se mi passa la mano tra i capelli non la tira più fuori!
Quando ho lavato i capelli l’ultima volta?
Si accorgerà che sono sporchi?
E ora che sono sdraiata, com’è la mia faccia senza capelli in avanti?
Mi trova sexy anche così?
I miei capelli sono sexy in questa posizione?

Pettinatura

LE FACCENDE DOMESTICHE

In casa c’è sempre qualcosa da fare, lo sanno bene sia gli uomini che le donne, ma quest’ultime pare non riescano proprio a levarselo dalla testa: dalla lavatrice ai piatti, passando per spolverare e passare lo straccio. E se si rendessero queste attività sexy?

Fare le faccende

SERIE TV, FILM & CELEBRITIES

Perché quando scatta la passione, in realtà, non c’è intimità che tenga: le donne, mentre fanno sesso, pensano alle scene più hot e/o romantiche viste in Grey’s Anatomy e in film come Vento di passioni o Twilight (dipende dall’età), cosa che inevitabilmente le fa pensare agli attori sexy che recitano in ruoli altrettanto hot e ai quali ci si ispira per avere quel tocco di passione in più.
Non c’è niente di male nemmeno immaginare di fare sesso con Brad Pitt, Robert Pattinson, Chris Hemsworth o Ryan Raynolds (lo dicono anche i sessuologi) quindi se pensare alle serie tv e alle celebrities vi ispira… via libera alla fantasia!

Serie tv e celebrities

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più