Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Come faccio a sapere se lui mi ama?
share on facebook

Come faccio a sapere se lui mi ama?

iStock

Uscite ormai da un po’ e i tuoi sentimenti si fanno più intensi: vuoi sapere se ti ama davvero? Ci sono dei gesti che non ingannano, dei segnali chiari che ti dicono che è davvero innamorato di te e che farebbe qualsiasi cosa per farti felice: è sufficiente fare attenzione ai particolari e ai comportamenti che ha con te, vedrai che sarà facile capire che ama solo te.

PARLA AL PLURALE

Hai notato che ormai da qualche settimana non parla più sempre e solo di sé ma ti include nelle frasi che fa, coniugando alla seconda persona plurale i verbi che usa. Se vuoi capire se ti ama davvero, devi far caso a dei piccoli e grandi segnali che ti manda, devi provare a decodificare i messaggi che ti invia, perché per un uomo spesso non è facile esternare i sentimenti. Dovresti leggere tra le righe e interpretare segni e segnali che la dicono lunga su quello che prova.
Ascolta bene le sue frasi: se parlando con il fratello dice Martedì sera abbiamo un aperitivo con gli altri, puoi considerarlo un segnale che ti ama, o che sta iniziando a farlo…

PARLA AL FUTURO

Una persona che non è innamorata non fa grandi progetti con te, anzi non ne fa affatto, mentre una persona che ti ama pensa a come impegnare il tempo con te anche se si tratta di pensare già a come trascorrerete le prossime vacanze (previste tra 8 mesi). Ti chiede se sei già stata in Sardegna o in Puglia? Se preferisci il mare o la collina? Se ti piacciono i posti relax o i fine settimana all’insegna dell’avventura? Gli alberghi originali o quelli extra lusso? Sta tastando il terreno per capire come, quando e in che modo farti la sorpresa dell’offrirti il prossimo weekend a due.

TI SORPRENDE. SEMPRE

Ti compra sempre il tuo dolce preferito alla pasticceria sotto casa, sa che sei una persona golosa e non ti dice mai che se ti butti sull’ultimo cornetto potresti ingrassare, anche perché ti vede sempre come la più bella creatura sulla faccia della terra. Si ricorda i tuoi gusti e quando meno te l’aspetti, ti compra dei fiori bellissimi e ti porta a cena in ristoranti romantici che sa che ti piacciono. Non passa giorno in cui non ti senti apprezzata e considerata, protetta, coccolata. Anche quando litigate, ti sorprende perché considera il tuo punto di vista e ti dà anche ragione quando ce l’hai.
Ti stai ancora chiedendo se lui ti ama davvero? Non c’è dubbio, la risposta è Sì!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più