Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Come capisco che è la persona giusta?
share on facebook

Come capisco che è la persona giusta?

Getty Images

Uscite da un po’ e ti piace parecchio: state talmente bene insieme che ti chiedi come puoi riuscire a capire se è o meno la persona giusta per te, quella per la vita, quella con la quale invecchierai. Anche se è impossibile essere sicuri al 100%, ci sono degli indizi chiari, anzi chiarissimi, che ti svelano se stai uscendo con l’uomo giusto o la donna giusta per te (oppure si tratta solo di un fuoco di paglia).
Pronto/a a indagare?

HAI IL MORALE ALLE STELLE

Ti senti leggero/a, ti sembra di camminare su una nuvola, niente ti riesce a buttar giù e sei praticamente sempre di buon umore, anche se vedi un film strappalacrime (sai quei film che è meglio non vedere mai in due?). Al ristorante, al supermercato, mentre portate il cane fuori… Vi basta stare insieme per trovare pace, armonia e appagamento, per noi parlare dell’espressione da ebete che hai appena ti svegli.
E i momenti passati a letto insieme speri durino per sempre…

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

NON VI SERVE PARLARE

Anche se poi non fate altro, perché vi va di conoscervi fino in fondo, ma il bello è che quando ci sono dei momenti di silenzio, riuscite a comunicare con uno sguardo, senza proferire parola. Coincidenza? No, semplicemente siete sulla stessa lunghezza d’onda e pensate alle stesse cose nello stesso momento.

LO/LA SCEGLI TUTTI I GIORNI

Apri gli occhi al mattino, lo/la guardi e sorridi. Andate a letto la sera e ti senti bene. Per dirla senza mezzi termini: lo/la scegli tutti i giorni e la cosa ti stupisce a volte perché non ti era mai capitato di non stancarti mai di qualcuno. Non si parla di non litigarci mai, di voler stargli/le incollato/a 24 ore su 24 ma di come, nonostante tutto, non desideri nessun’altra persona all’infuori di lui/lei.

È IL MOMENTO GIUSTO

Sembra banale ma la stessa persona, incontrata in momenti diversi della vita, non viene percepita allo stesso modo. Ognuno passa delle fasi durante gli anni che vive e non sempre si è recettivi allo stesso modo e/o semplicemente, alcune persone sono giuste per alcuni momenti ma non per altri. Questo ti spiega come mai, col senno di poi, capisci come mai certe storie non hanno funzionato anche se sembrava fosse tutto perfetto: non era il momento!

Ebbene, trovare al momento giusto la persona giusta è difficile ma non impossibile: il tempo che passerete insieme sarà prezioso per scoprirlo ma se già ti riconosci nei punti sopraelencati, puoi stare più che tranquillo/a che la persona che hai vicino è, molto probabilmente, quella giusta!

BONUS

Il sesso è da 10 e lode!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più