Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Come capisco se sono innamorata?
share on facebook

Come capisco se sono innamorata?

iStock

Se sei innamorata lo capisci subito: le tue emozioni sono diverse, le mani sudano, il cuore batte più veloce, perché il tuo corpo invia dei segnali chiari, che ti fanno capire che sì, ormai lo ami e non puoi più vivere senza di lui. Pensi di non riuscire a capire se quello che provi è amore vero perché sei una persona molto timida e riservata? Scopri quali sono i segni incontestabili del tuo amore per quel ragazzo incontrato sul tuo sito di incontri preferito, Meetic!

HAI LA TESTA TRA LE NUVOLE

Avere la testa tra le nuvole è una delle imperfezioni preferite dai single di tutta Europa ma per te, che non ce l’hai mai avuta, anzi sei sempre stata una persona concreta e con la testa sulle spalle, ritrovartela per aria è piuttosto strano. Il tuo inconscio ti sta dicendo che ti sei innamorata di quella persona che hai conosciuto, magari sul tuo sito di incontri preferito, e che questa semplice frequentazione sta diventando qualcosa di più intenso, almeno per te.

Quando l’altra sera ti ha portato a bere un cocktail in quel nuovo bar clandestino all’ultima moda, il tuo cuore ha sussultato quando ti ha sfiorato la mano, per sbaglio. Occhi negli occhi, hai capito che gli piaci ma che stai iniziando a provare un sentimento più forte. Ti stai innamorando.

PENSI SOLO A LUI

Per capire se lo ami, rispondi a queste domande: scrivi il suo nome dappertutto? Sei al telefono e ti ritrovi a scarabocchiare sul post it? Sei in ufficio e durante le riunioni, invece di prendere appunti, ti metti a fare cuoricini? Sei a supermercato e ti chiedi se gli piacciono di più le arance o i clementini? Scommettiamo che hai risposto in modo affermativo ad almeno 3 domande?

Anche se sei una persona iperattiva e abituata a fare mille cose insieme, hai notato che ultimamente hai un chiodo fisso, che ti distrae da tutto quello che fai durante la giornata: pensi in continuazione a lui, a quello che fa, a quello che starà pensando in questo momento, se lavora, mangia, cammina, parla (e con chi??), beve…

Insomma, per capire se lo ami o se ti stai innamorando di lui, inizia a far caso a cosa succede, ai segnali che il tuo inconscio ti manda e a quante ore al giorno pensi a lui.
È un buon inizio. Sempre che ti resti un po’ di tempo.

Ti stai ancora chiedendo Come faccio a capire se sono innamorata? Rileggi l’articolo, per dissipare ogni dubbio!
Perché invece non scopri quali sono i 7 modi più belli per dire Ti amo?

Bonus
Dedicato ai nostalgici, vogliono sapere quanto sono amati…


Che aspetti? Register
Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X