Incontri Meetic / Benvenuti / Decodifica i messaggi / Come capisco se lei ci sta?
share on facebook

Come capisco se lei ci sta?

iStock

Per capire se lei ci sta devi fare attenzione a come si comporta, a quello che dice e a come lo fa: solo così potrai avere la certezza di interpretare i segnali che ti sta inviando sono positivi o no. Ecco qualche dritta per non sbagliare…

LASCIA IL CELLULARE IN BORSA

Se lascia il cellulare in borsa, e non lo tira fuori praticamente mai, sei sulla buona strada: non cerca una via di fuga, è concentrata su di te e non vuole essere disturbata. Se invece non lo molla un attimo, attenzione perché forse sta parlando con una sua amica proprio del vostro incontro e di come vorrebbe defilarsi senza farsi troppo notare.

SI ACCAREZZA I CAPELLI

Tra le pratiche femminili più comuni che fanno capire che sono interessate alla persona che hanno di fronte, c’è di sicuro il giocare con i capelli. Se ti accarezza, si tocca, si arrotola, si scioglie o si lega i capelli, ti sta indiscutibilmente dimostrando il suo interesse. Vale anche se lei ha i capelli corti, una ciocca con la quale giocherellare c’è sempre.

ORDINA DA BERE

O meglio, ordina qualcosa di alcolico da bere: se rimane su coca, succo o acqua minerale, vuol dire che non vuole rischiare di perdere il controllo, cosa che invece non vuole escludere quando ordina un bicchiere di vino, un cocktail o una birra. Se vuole lasciarsi un po’ andare grazie ad un bicchierino, lasciala fare (senza esagerare, ovviamente) perché è un chiaro segnale del fatto che ci sta… E che vuole che tu faccia il primo passo!

CERCA IL CONTATTO FISICO

Quando ridete ad una battuta, ti sfiora la spalla. Quando si muove, fa finta di urtarti per errore. Quando camminate, finge di inciampare per reggersi a te. Ti sta facendo capire che vuole che tu contraccambi questo modo di fare, toccandola, sfiorandola, cingendola, perché per lei è il momento giusto per darsi un primo bacio appassionato.

NON PARLA DELL’EX

Ma ti fa domande sul tuo passato, cercando di capire chi ha lasciato chi e in che termini. Non è gelosa, non andare nel panico, né invadente, vuole solo capire con chi ha a che fare, perché si sempre si è sentita consigliare di fare domande sul passato della persona che frequenta… Sai, con tutto quello che si sente in giro…

Se vuoi raccontarle delle tue ex, magari evitando dei particolari troppo piccanti – che fa un po’ macho – fai in modo di non dilungarti troppo. Il passato è passato e raccontarlo a grandi linee è sufficiente.

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più