Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Estate: come superare una rottura?
share on facebook

Estate: come superare una rottura?

iStock

In estate, molti amori nascenti bruciano velocemente, come dei fuochi di paglia. Anche se pensi di aver trovato finalmente la persona giusta, potresti ritrovarti a elaborare una rottura che non ti aspettavi: come superarla? Continua a leggere e lo scoprirai.

SE VI SIETE LASCIATI IN VACANZA

Se la separazione è avvenuta durante le vacanze, e anche se pensi che non potesse esserci momento peggiore, la buona notizia è che hai mille e uno modi per riprenderti in fretta. Iscriviti ad un corso di beach volley, trekking, tennis, danza o a qualsiasi altra attività che ti rende sexy che trovi nei paraggi. Sarà facile e divertente distrarti, dimenticare il passato e, soprattutto, fare tante altre nuove conoscenze che ti faranno superare il dolore della separazione in un batter d’occhio.

Se poi hai conosciuto la persona che ti ha mollato in vacanza, niente di meglio che farsi vedere spensierati: come dire Morto un papa se ne fa un altro, guarda come sono sexy mentre gioco a biliardino in riva al mare! Vendetta? No, solo giustizia. Magari un filo di vendetta c’è ma non nuoce a nessuno e attenua quella brutta sensazione provocata dall’essere lasciati. Quindi va bene.

SE VI SIETE LASCIATI PRIMA O DOPO LE FERIE

Se la rottura avviene in estate ma non durante le ferie, quindi durante la vostra vita quotidiana, riprendersi può sembrare più difficile e dolore, perché ti manca la spensieratezza delle vacanze, ma non è così. In città ci sono mille stimoli e attività che puoi fare per non pensare troppo all’ex, come andare al museo, a fare shopping consolatorio, uscire per locali a godersi un po’ la singletudine ritrovata, a rimorchiare quel tipo o quella sventola che ti adocchiava al bar sotto casa.

Anche se la vostra storia è finita, la tua vita continua, e alla grande!

La buona notizia è che ovunque tu sia, potrai contare sul sostegno degli amici e della tua famiglia, e che se sei triste, grazie a loro ritroverai serenità e voglia di ricominciare. Quindi, anche se è piena estate e lui / lei ti ha lasciato, poco male: esci, divertiti, sfogati se ne senti il bisogno, piangi se non riesci a trattenere le lacrime ma ricordati che nel gioco della seduzione ci sono alti e bassi, ma l’importante è non pensare che non valga la pena di ricominciare.

Storia nuova, vita nuova, amori nuovi, nuovi incontri, nuove conoscenze, nuove persone. Pronto/a ad incontrare la tua prossima anima gemella?

Gif: Giphy


Che aspetti? Register
Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X