Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Vacanze low cost: conquista la persona che ti piace in campeggio
share on facebook

Vacanze low cost: conquista la persona che ti piace in campeggio

iStock

Prima regola del rimorchio al campeggio: non parlare mai del campeggio.
Seconda regola del rimorchio in campeggio: non andare in campeggi frequentati da famiglie.
Ripeti 5 volte queste regole.
Adesso puoi continuare a leggere.

LA NATURA È DALLA TUA PARTE

Molto dipende dalla localizzazione del campeggio: erba, natura, panorami mozzafiato, sabbia, mare e relativi tramonti, albe, notti stellate, aria pura e temperature miti, tutto gioca a tuo favore per creare un’atmosfera romantica, che concilia gli incontri e la voglia di conoscere gente interessante, stimolante e sexy.

Se vuoi fare colpo, a parte evitare le frasi che ti fanno sembrare meno interessante di quello che sei, pensa a come sfruttare gli elementi e creare attimi intensi, indimenticabili e occasioni uniche per conquistare il suo cuore, per passare un bel momento insieme o anche solo per darvi un primo bacio d’effetto. Il campeggio è sinonimo di semplicità, perciò resta nel mood e inventa qualcosa di non troppo elaborato, altrimenti rischierai di essere fuori luogo.

AVVENTURA? È IL TUO SECONDO NOME

Se hai scelto di passare le tue vacanze tra tende, bagni comuni, cucine en plein air sacchi a pelo non puoi negare di essere una persona che ama l’avventura, e in questo caso hai due possibilità: usare lo charme di Indiana Jones per conquistare un/una single che hai adocchiato o sfruttare questo stato mentale per fare colpo su qualcuno che ha la tua stessa passione, con il quale potrai condividere lo spray antizanzara in una lunga, torrida e selvaggia notte sotto le stelle.

Il tuo punto forte? Di certo sai adattarti alle situazioni e tanta gente apprezzerà questo tuo lato del carattere. Essere accomodanti, affrontare la vita senza farsi sopraffare dagli eventi e trovare sempre la buona soluzione ai piccoli inconvenienti della quotidianità ti rendono speciale.

EVITA L’EFFETTO ARAGOSTA

Ami l’avventura e, ovviamente, stare all’aria aperta la maggior parte del tempo. Bene! Ricorda solo che il look aragosta (leggi: pelle bruciata, insolazioni & Co.) è quanto di meno sexy esista sulla Terra. Passare le vacanze in un campeggio non vuol dire trascurare il proprio look quindi metti la crema solare, non bruciarti e cerca di avere l’aspetto di una persona che ama vivere all’aperto ma che non per questo è piena di rughe. Una pelle rovinata dal sole ti invecchia, ti fa sembrare stanco/a e non ti sentiresti abbastanza sexy da conquistare una persona che ti intriga.

Hai tutta la vita per vivere con le rughe che compariranno con gli anni: non iniziare prima del tempo, sii splendido/a splendente!

Lady Time = Lobster Time

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

Ecco cosa piace di te: adesso che lo sai, approfittane per fare colpo sulla tua vicina di tenda…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più