Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Nightlife: conquista il single che fa per te
share on facebook

Nightlife: conquista il single che fa per te

iStock

Hai finalmente deciso di iscriverti a Meetic e hai scoperto quanti fantastici eventi organizza per i single come te. Ne hai trovati nella tua città e finalmente parteciperai ad una di queste serate alla moda? Ecco 5 consigli per divertirti fino all’ultima risata e per incontrare la persona giusta per te. I single d’Italia ti aspettano, sei pronto/a?

FAI IL PRIMO PASSO

Che sia una cena, un corso di cucina o di pasticceria, un happy hour o un walking tour, durante gli eventi organizzati per te dal tuo sito di incontri preferito puoi conoscere tanta gente che condivide con te interessi, passioni e hobby. Quindi, perché non intavoli una conversazione su qualsiasi argomento che ti viene in mente?

Parla dell’ultimo film che hai visto, dell’ultimo concerto, della tua playlist preferita (magari un po’ sexy) su Spotify… Ogni cosa può andare bene, l’importante è attaccare bottone e stabilire un contatto. Il resto verrà da sé (continuando a leggere…)

Argomenti no: il tempo, la politica, la religione, i primati sessuali (veri o presunti)

giphy (20)

TIRA FUORI LA SIMPATIA

I musi lunghi non sono mai piaciuti a nessuno: quando parli con quel single che ti piace, uomo o donna che sia, sii una persona positiva, scherza su quello che ti succede, ironizza quando puoi su una gaffe che hai appena fatto, non ti prendere troppo sul serio.

Durante una serata, un evento originale e coinvolgente organizzato per te, un aperitivo in un bar alla moda, per evitare di fare scena muta e di diventare parte della tappezzeria, ridi, sorridi e sii contagioso/a in tutto quello che fai. Sarai l’anima della festa e ricorda: le persone simpatiche sono quelle che tutti ricordano. Le persone antipatiche quelle che tutti vorrebbero dimenticare.

FATTI NOTARE

Insomma, l’avrai capito: l’importante è farsi notare. Non è esattamente un Nel bene o nel male, purché se ne parli, bensì un’esortazione a dare il meglio di se stessi, divertendosi e conquistando i single che hanno catturato la tua di attenzione.

Fai dei complimenti, apprezza quello che dice, l’abbigliamento, il suo modo di ridere, gli argomenti che tira fuori per fare conversazione. Quello che conta è l’impressione che si dà agli altri, che deve essere il più possibile positiva, anche se ti senti impacciato/a e sei un poco sicuro/a di te.

Bùttati in pista anche se non sai ballare, on the dancefloor tutti si sentono impacciati ma, sull’onda di Let’s dance! (⇒ Balliamo!) lìberati dalle tue imperfezioni e goditi la serata…

#EnjoyLife

giphy (18)

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più