Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / 5 regali perfetti per un primo appuntamento
share on facebook

5 regali perfetti per un primo appuntamento

iStock

Vi siete conosciuti su Meetic, avete chiacchierato e finalmente è giunto il momento dei vedervi per il vostro primo appuntamento. Rendilo indimenticabile, romantico quanto basta e unico: fai un regalo carino, adatto a lui / lei e stupisci con effetti speciali!

UN MAZZO DI FIORI

Assicurati che li ami: durante le viste chiacchierate , avrete sicuramente parlato dei vostri gusti, di cosa piace e cosa no, di appuntamenti andati male e delle preferenze in fatto di regali & Co.

Potrebbe sembrare un regalo un po’ all’antica, in effetti lo è, ma la galanteria non ha età e non muore mai. Non serve, poi, presentarsi con una fascio di 100 rose rosse a gambo lungo, un mazzo anche di fiori di campo sarà un pensiero gradito. Non esiste una donna a cui non piacciano i fiori, quindi una volta individuato i suoi gusti, corri a comprarli (o chiedi aiuto al fioraio per trovare il bocciolo più adatto alla sua personalità!).

DELLA CIOCCOLATA

Posto che regalare cibo è sempre difficile, la cioccolata è un passe partout ed è difficile trovare qualcuno a cui non piaccia o che sia allergico / intollerante. Orientati su quella senza lattosio se hai qualche dubbio ma una scatola di cioccolatini, magari di latta, un po’ vintage e ben decorata, farà sempre un figurone! E poi si sa, la cioccolata è afrodisiaca e in base ai suoi gusti puoi capire come fa l’amore… Utile!

UN CD DI MUSICA

Conosci i suoi gusti? Bene, non tenerli troppo in conto se vuoi regalare un cd musicale. Probabilmente, se ama il genere, già ce lo ha o magari non ama quell’artista che hai scovato, quindi regala qualcosa che piace a te, nei limiti del ragionevole.

Se ami il goth metal, resta sul soft e regala un CD dello stesso genere ma più orecchiabile. Almeno per un primo incontro. Dopotutto, offrire qualcosa che permette all’altra persona di conoscerti meglio è altrettanto romantico e carino!

UN LIBRO

Stessa regola del CD: regala un libro che hai particolarmente apprezzato, romanzo, saggio, biografia o anche un fumetto, fatti conoscere, dì all’altro o all’altra che vuoi farti conoscere. Vedrai che anche se non ama il genere, apprezzerà molto il pensiero che hai per lui / lei e avrà voglia di continuare a vederti e a frequentarti.

UNA GUIDA TURISTICA

Il regalo più esplicito che puoi fare ad un primo appuntamento: una guida turistica è originale e sorprende di certo, perché stai comunicando che, dopo il rendez-vous, vuoi che la conoscenza si approfondisca e vuoi addirittura organizzare un weekend insieme.

Se l’intesa è stata immediata anche quando parlavate solo virtualmente, e sei sicuro/a che il primo incontro sarà all’altezza delle aspettative, osa regalare una guida turistica di una città o di un posto che vorresti visitare insieme. Chissà che non partiate subito!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più