Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / 5 regali perfetti per un primo appuntamento
share on facebook

5 regali perfetti per un primo appuntamento

iStock

Vi siete conosciuti su Meetic, avete chiacchierato e finalmente è giunto il momento dei vedervi per il vostro primo appuntamento. Rendilo indimenticabile, romantico quanto basta e unico: fai un regalo carino, adatto a lui / lei e stupisci con effetti speciali!

UN MAZZO DI FIORI

Assicurati che li ami: durante le viste chiacchierate , avrete sicuramente parlato dei vostri gusti, di cosa piace e cosa no, di appuntamenti andati male e delle preferenze in fatto di regali & Co.

Potrebbe sembrare un regalo un po’ all’antica, in effetti lo è, ma la galanteria non ha età e non muore mai. Non serve, poi, presentarsi con una fascio di 100 rose rosse a gambo lungo, un mazzo anche di fiori di campo sarà un pensiero gradito. Non esiste una donna a cui non piacciano i fiori, quindi una volta individuato i suoi gusti, corri a comprarli (o chiedi aiuto al fioraio per trovare il bocciolo più adatto alla sua personalità!).

DELLA CIOCCOLATA

Posto che regalare cibo è sempre difficile, la cioccolata è un passe partout ed è difficile trovare qualcuno a cui non piaccia o che sia allergico / intollerante. Orientati su quella senza lattosio se hai qualche dubbio ma una scatola di cioccolatini, magari di latta, un po’ vintage e ben decorata, farà sempre un figurone! E poi si sa, la cioccolata è afrodisiaca e in base ai suoi gusti puoi capire come fa l’amore… Utile!

UN CD DI MUSICA

Conosci i suoi gusti? Bene, non tenerli troppo in conto se vuoi regalare un cd musicale. Probabilmente, se ama il genere, già ce lo ha o magari non ama quell’artista che hai scovato, quindi regala qualcosa che piace a te, nei limiti del ragionevole.

Se ami il goth metal, resta sul soft e regala un CD dello stesso genere ma più orecchiabile. Almeno per un primo incontro. Dopotutto, offrire qualcosa che permette all’altra persona di conoscerti meglio è altrettanto romantico e carino!

UN LIBRO

Stessa regola del CD: regala un libro che hai particolarmente apprezzato, romanzo, saggio, biografia o anche un fumetto, fatti conoscere, dì all’altro o all’altra che vuoi farti conoscere. Vedrai che anche se non ama il genere, apprezzerà molto il pensiero che hai per lui / lei e avrà voglia di continuare a vederti e a frequentarti.

UNA GUIDA TURISTICA

Il regalo più esplicito che puoi fare ad un primo appuntamento: una guida turistica è originale e sorprende di certo, perché stai comunicando che, dopo il rendez-vous, vuoi che la conoscenza si approfondisca e vuoi addirittura organizzare un weekend insieme.

Se l’intesa è stata immediata anche quando parlavate solo virtualmente, e sei sicuro/a che il primo incontro sarà all’altezza delle aspettative, osa regalare una guida turistica di una città o di un posto che vorresti visitare insieme. Chissà che non partiate subito!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X