Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Come continuare una storia dopo le vacanze?
share on facebook

Come continuare una storia dopo le vacanze?

iStock

Gli amori estivi possono essere dei fuochi di paglia oppure durare anche dopo l’estate e le vacanze? Hai già fatto il test Il vostro amore durerà? e la risposta che hai ottenuto è ! Ottimo, ma adesso viene il bello: come si fa a far durare una relazione iniziata in un momento così frivolo come le vacanze anche una volta tornati alla vita di tutti i giorni?

LO VUOI VERAMENTE?

La domanda più importante da farti, prima di far continuare una storia dopo le vacanze che, si sa, sarà dura da mandare avanti, è: ti va davvero di continuare una storia? Pensi veramente che valga la pena continuare a sentirsi e a vedersi nonostante il sottofondo della vostra relazione non è più il rumore delle onde del mare che si infrangono sugli scogli bensì il suono della notifica su Whatsapp?

Se la risposta è sì, continua a leggere.

DISTANZA, COMUNICAZIONE, INCONTRI

Se la persona che hai conosciuto in vacanza abita nella tua città o vive a non più di un’ora da casa tua, il problema non si pone. Se invece le distanze iniziano ad allungarsi, o addirittura vivete in città molto lontane tra loro, valuta la fattibilità della relazione: la tecnologia ti aiuta ma la presenza fisica vince ancora sulla videochiamata! Quanto vi costa vedervi un paio di volte al mese? E questa frequenza vi basta per portare avanti una storia?

Vedersi poco in realtà non incide troppo sull’amore, certo, ci si vorrebbe vedere più spesso ma molte coppie durano anni proprio perché la voglia di raggiungere l’altro rimane viva proprio grazie alla distanza. Non scoraggiarti, quindi, e organizzatevi, anche se ti sembra poco romantico, poco spontaneo e costoso. Quando vi rincontrerete, le emozioni ti faranno dimenticare qualsiasi cosa!

FATE L’AMORE!

Una delle cose più dure da mantenere viva in una storia che cerca di continuare dopo le vacanze è il sesso: quando eravate liberi e spensierati, provavate delle sensazioni uniche, intense e hot. Avete messo in pratica ogni posizione del kamasutra più adatte al caldo estivo ma ora, come fare?

Sesso telefonico? Buona idea ma dimenticatevi i social, ogni cosa pubblicherete potrebbe girare libera sul web e potreste avere delle brutte sorprese un giorno. E ricordate che hanno fatto più vittime gli screenshot che le bombe atomiche. Un po’ di dirty talk telefonico non fa mai male, godetevi i momenti intimi virtuali come un preludio di quello che succederà quando vi rivedrete e continuate la vostra storia fino a quando ne avrete voglia.

You only live once ed è bene che tu lo faccia come ti pare e piace!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X