Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / 3 consigli per una vacanza di coppia perfetta
share on facebook

3 consigli per una vacanza di coppia perfetta

iStock

Vi siete conosciuti grazie a Meetic, vi siete incontrati, piaciuti, fidanzati e ora siete una coppia a tutti gli effetti. E arriva finalmente il momento tanto atteso delle vacanze: come fare a partire insieme senza rovinarsi la vita e senza lasciarsi? Partire con il partner e godersi le vacanze è possibile?
Sì, se leggi i 3 consigli più utili del web. Questi.

NON FATE TUTTO INSIEME

Vacanze insieme non vuol dire fare tutto insieme: passare 24 ore su 24 a due è assurdo anche per le coppie più rodate ed esclusive. Non pensare erroneamente che lui/lei si aspetti di passare ogni istante delle sue giornate con te, e non lo vuoi nemmeno tu se ci pensi bene. Mantenere l’autonomia e coltivare i propri interessi, anche in vacanza, è importante. Anche se è la prima che fate!

Per te il relax è vegetare davanti la tv tutto il giorno, per lui/lei è praticare ogni sport del mondo: trovate un compromesso! La mattina continua a dormire e preparati psicologicamente ad un pomeriggio all’insegna della partita a beach volley alla quale giocherai. E viceversa: digli/dille di rientrare prima dall’escursione che vuole fare, per stare insieme e per raccontarti com’è andata.

MANGIATE SEMPRE INSIEME

Perfetto, avete trovato un equilibrio nei tempi e nelle attività, ora però non sottovalutate i momenti passati insieme: cercate sempre di condividere i pasti, colazione, pranzo, cena, aperitivo. Ritrovarsi a chiacchierare e a raccontarsi com’è andata la mattinata è fondamentale per unire la coppia, molto più delle 24 ore non-stop passate appiccicati l’uno all’altra. E se vuoi avere qualcosa di cui parlare con il tuo lui o con la tua lei, è indispensabile essersi separati per un po’.

Tirati a lucido per la vostra cena: che sia in un ristorante di pesce alla moda, in una pizzeria o in un locale in città esclusivo, dai il meglio di te. Sfodera le tue conoscenze enologiche e ordina un buon vino per fare colpo. Il fatto di essere in coppia non ti risparmia dall’essere galante, anzi. Anche se vi siete già conquistati, per far durare la vostra relazione dovete continuare a farlo ogni giorno!

FATE SPESSO L’AMORE

Dulcis in fundo: la vacanza a due da sogno, quella indimenticabile, è anche quella in cui si fa talmente tanto sesso da bruciare le calorie in più assunte durante le cene fuori e i cocktail dell’aperitivo. La linea ti ringrazierà e anche la mente.

Fa caldo? Non hai scuse, esistono delle pratiche posizioni del kamasutra da mettere in pratica anche nelle giornate più calde. La giornata è stata intensa e siete stanchi? Prova con il sesso orale, poco faticoso ma altrettanto godurioso. L’importante è che vi divertiate sotto le lenzuola e che la vostra complicità cresca. Che vacanza sarebbe senza passione?

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più