Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Come faccio a dirgli che voglio uscire con lui?
share on facebook

Come faccio a dirgli che voglio uscire con lui?

iStock

Ti sei iscritta ad un sito di incontri e hai conosciuto gente simpatica. Un ragazzo in modo particolare ha attirato la tua attenzione ed è un po’ che vi scambiate messaggi in chat e per mail. Lui ti piace, e anche parecchio! Risultato: ormai pensi solo che vuoi incontrarlo, ma non sai quando e se ti chiederà di uscire. Che fare?

FAI IL PRIMO PASSO

Ti hanno sempre detto che è l’uomo a fare il primo passo ma (udite, udite!) molti uomini apprezzano le ragazze intraprendenti e che, contrariamente agli stereotipi, osano farsi avanti. Tanto più che capita sempre più spesso di incontrare degli uomini timidi o che hanno paura di una risposta negativa da parte della loro bella, e per questo non si fanno avanti.

Pensi davvero di rinunciare a lui solo perché sono una donna e il primo passo non lo faccio? I tempi sono cambiati, chiedergli di uscire non vuol dire più minacciare la sua virilità, anzi ti rende piuttosto sexy. Sì, hai letto bene, la donna sicura di sé, che sa quello che vuole, piace agli uomini. Praticamente a tutti. Alla faccia dello stereotipo!

RENDILO GELOSO

Altra tecnica che funziona, per farsi chiedere un appuntamento, è farlo ingelosire. Come? Fai passare il messaggio, in maniera molto sottile, che ti hanno proposto degli appuntamenti questa settimana (e che quindi è il caso di darsi una mossa se non vuole perderti). Attenta però, perché il tuo scopo è di mettergli la pulce nell’orecchio, non di passare per una mangiauomini: buttagli lì in chat una frase tipo Stasera ho una cena importante, oppure Sai, devo fare una scelta molto difficile in questo momento…

Resta sul vago e non fare riferimenti diretti a lui o ad un appuntamento, lo farai impazzire perché   cercherà di capire chi è questo misterioso rivale che minaccia la sua amata. E cosa fa un uomo che si sente minacciato? Contrattacca…

STUZZICALO

Se ami provocare il tuo partner, perché non provare anche con lui? Fallo morire di curiosità e svelagli qualche tuo piccolo segreto, senza però arrivare fino in fondo…

Fermati un attimo prima di scoprirti completamente e gioca sull’incertezza (puoi anche usare una webcam per stuzzicarlo un po’). Quando sarà completamente divorato dalla curiosità, e ti richiederà di svelarti un po’ di più, rispondi che per te va bene, ma che preferisci farlo dal vivo, e non in una chat di un sito di incontri o comunque dietro un pc.

Nel giro di qualche millesimo di secondo dovrebbe chiederti un appuntamento!

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più